|
| Quale script mi consigliate ? |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
Quale script mi consigliate ?Un caloroso saluto a tutti ! Vorrei un consiglio da voi Quale CMS ( gratis o a Pagamento ) ? meglio usare per creare un portale in php Come ad esempio questo Vorrei che mi consigliaste uno script che permetta di gestire l'intero sito senza andare a modificare le pagine in codice php Aspetto i vostri consigli :14: Saluti
|
|
|||||
| |||||
|
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Quale script mi consigliate ?grazie ... ma php-nuke richiede la conoscenza del linguaggio Php ? Grazie ancora per la risposta Ciao
|
|
|||||
| |||||
RE: Quale script mi consigliate ?Marcosh.net ha scritto: grazie ...
ma php-nuke richiede la conoscenza del linguaggio Php ?
No Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Quale script mi consigliate ?io ti consiglio questo ? facile da istallare e da gestire Php-Fusion
|
|
|||||
| |||||
RE: Quale script mi consigliate ?Io ti consiglio Joomla e': facile da installare, molto semplice da utilizzare, seo frendly e ci puoi fare di tutto e non serve saper programmare in php :13: Guadagna scrivendo su Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line
|
|
|||||
| |||||
RE: Quale script mi consigliate ?Ragazzi facciamola finita di rifilare ai poveri nuovi nel campo dei Content Management System software come php-nuke.. ormai e' storia passata. Se vuoi un consiglio da un professionista puoi usare come gia' detto da sielfree Joomla oppure puoi usare Mambo o derivati. Sono software sicuri e ben mantenuti, non richiedono la conoscenza in nessun campo di programmazione ma con un minimo di conoscenza puoi fare diverse modifiche
|
|
|||||
| |||||
RE: Quale script mi consigliate ?Namaless ha scritto: Ragazzi facciamola finita di rifilare ai poveri nuovi nel campo dei Content Management System software come php-nuke.. ormai e' storia passata.
Guadagna scrivendo su Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line
|
|
|||||
| |||||
RE: Quale script mi consigliate ?Namaless ha scritto: Ragazzi facciamola finita di rifilare ai poveri nuovi nel campo dei Content Management System software come php-nuke.. ormai e' storia passata.
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Quale script mi consigliate ?Ma va'a'... php-nuke lo chiami software?? Quando non esisteva Mambo poteva essere visto che e' il padre dei CMS, ma se guardiamo la struttura del codice non centra veramente niente...
|
|
|||||
| |||||
RE: Quale script mi consigliate ?raga come si mette quella tabella ke appare quando si entra nel sito ke ha linkato Marcosh?
|
|
|||||
| |||||
|
Guadagna scrivendo su Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line
|
|
|||||
| |||||
RE: Quale script mi consigliate ?no io intendevo la tabella nera ke dice cosa si pui' trovare in quel sito quello ke esce da destra a sinistra Ultima modifica di oliver39 : 12-07-2007 alle ore 15:03.
|
|
|||||
| |||||
RE: Quale script mi consigliate ?oliver39 ha scritto: no io intendevo la tabella nera ke dice cosa si pui' trovare in quel sito quello ke esce da destra a sinistra
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Quale forum dovrei usare per gestire clan ? | friskon | 3 | 30 |
17-11-2008 19:08 Ultimo messaggio: friskon |
|
| Joomla 1.5 quale tema? | sonictremila | 0 | 115 |
01-09-2008 19:49 Ultimo messaggio: sonictremila |
|
| Quale forum usate di più? | sonictremila | 2 | 243 |
10-06-2008 23:57 Ultimo messaggio: vriccio |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 21-11-2008, 05:46

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

11-05-2007, 21:16

Ecco la SERP: