|
|
| Quale è il vostro genere musicale preferito? |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Quale e' il vostro genere musicale preferito?Mi piacerebbe sapere quale e' il vostro genere musicale preferito, perche' e come lo vivete e lo condividete con gli altri. :13: Trombettisti.net VR Directory free My Official Website Ultima modifica di gokufg : 26-07-2007 alle ore 02:30.
|
|
|||||
| |||||
RE: Quale ? il vostro genere musicale preferito?Io ascolto di tutto
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Quale ? il vostro genere musicale preferito?Di tutto intendi? Trombettisti.net VR Directory free My Official Website
|
|
|||||
| |||||
RE: Quale ? il vostro genere musicale preferito?Mi piace ascoltare la musica... Non ho un genere preferito... Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Quale ? il vostro genere musicale preferito?Quindi tu ascolteresti Mozart tranquillamente oppure i concerti per pianoforte di Chopin cos? come asclteresti tranquillamente qualcosa dei The Doors? Trombettisti.net VR Directory free My Official Website
|
|
|||||
| |||||
RE: Quale ? il vostro genere musicale preferito?I Doors no, non mi piacciono
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Quale ? il vostro genere musicale preferito?Allora c'? qualcosa che non ti piace! :41: Trombettisti.net VR Directory free My Official Website
|
|
|||||
| |||||
RE: Quale ? il vostro genere musicale preferito?hihi preferisco metal & tutti i derivati dal metal e poi tanta altra roba ho una marea di musica che ascolto Zanzara Mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Quale ? il vostro genere musicale preferito?Fondamentalmente Alternative Rock (Radiohead, in particolare)....:14::14: http://www.microgiochi.com ? un bel sito di giochi, secondo me...
|
|
|||||
| |||||
RE: Quale e' il vostro genere musicale preferito?HOUSE... ELECTRO... MINIMAL...
|
|
|||||
| |||||
RE: Quale e' il vostro genere musicale preferito?vriccio ha scritto: Mi piacerebbe sapere quale e' il vostro genere musicale preferito, perche' e come lo vivete e lo condividete con gli altri. :13:
|
|
|||||
| |||||
RE: Quale e' il vostro genere musicale preferito?tutti i generi ma soprattutto la mia musica lol ![]() sicurezza download Removal_Tool
|
|
|||||
| |||||
RE: Quale e' il vostro genere musicale preferito?e l'Hip-Hop?? non piace a nessuno?? io sono cresciuto a pane e hip-hop.... http://www.microgiochi.com ? un bel sito di giochi, secondo me...
|
|
|||||
| |||||
RE: Quale e' il vostro genere musicale preferito?Bene ragazzi continuate cosi', peri' non dimenticatevi di dire anche perche' vi piace e ne siete appassionati. Ciao a tutti! Trombettisti.net VR Directory free My Official Website
|
|
|||||
| |||||
RE: Quale e' il vostro genere musicale preferito?Come dicevo sopra, amo l'hip-hop, perche' ci sono cresciuto fin da piccolo (Neffa, Tupac, ...) ed ancora oggi sento tutto quello che c'e' in giro per rendermi conto...per esempio, Fibra mi piace.... Per quanto riguarda l'alternative rock (i Radiohead su tutti, ma anche i Nirvana e gli Smashing Pumpkins) hanno segnato la mia crescita, e' musica che mi appaga mentalmente e spritualmente... ....comunque sento di tutto (anche il pop di Justin Timberlake e Maroon 5), perche' qualcosa di orecchiabile fa sempre bene.... http://www.microgiochi.com ? un bel sito di giochi, secondo me...
|
|
|||||
| |||||
RE: Quale e' il vostro genere musicale preferito?Dico la mia: vasco Rossi for ever :13::13:
Ultima modifica di gokufg : 27-07-2007 alle ore 18:41.
|
|
|||||
| |||||
RE: Quale e' il vostro genere musicale preferito?Io preferisco l'heavy metal, il black metal, ma non disdegno neanche rock, blues e jazz :41: Preferisco il metal e derivati, perche' e' la musica nella quale piu' mi rispecchio.......sinceramente mettere insieme 4 note uscite da tastiere o altra roba sintetica non la definisco musica; ovviamente e' un mio parere A cii' si aggiunge il fatto che suono molti strumenti (chitarra elettrica la mia preferita :14 ; quindi e' una scelta di stile obbligata direi :39:
zanzara mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Quale e' il vostro genere musicale preferito?gokufg ha scritto: Dico la mia: vasco Rossi for ever :13::13:
Trombettisti.net VR Directory free My Official Website
|
|
|||||
| |||||
RE: Quale e' il vostro genere musicale preferito?vriccio ha scritto: Proprio su Vasco non mi trovi d'accordo.
vriccio ha scritto:
Cmq da quello che sta uscendo fuori, la classica non piace a nessuno!
Peccato, perche' e' bellissima!
Non e' vero, raramente ascolto Mozart o Beethoven, peri' preferisco altro Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Quale e' il vostro genere musicale preferito?vriccio ha scritto: Cmq da quello che sta uscendo fuori, la classica non piace a nessuno!
Peccato, perche' e' bellissima! Alt! Errata corrige :41: : ascolto anche musica classica, ma quasi solamente stravinsky e mozart :14: zanzara mannara
|
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Pirlo e Grosso: è 2-0 Italia | leonida | 3 | 337 |
14-10-2007 19:04 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| quale è s stato secondo voi il colpo di mercato? | leonida | 2 | 136 |
27-09-2007 23:42 Ultimo messaggio: Filini |
|
| Pubblicità gattuso voi sapete che sport è? | Cambiagames | 0 | 173 |
24-09-2007 16:12 Ultimo messaggio: Cambiagames |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 09-01-2009, 15:52

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

02-05-2007, 23:31

Ecco la SERP: