|
| Quale board usare per creare un forum? |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Quale board usare per creare un forum?Ciao ragazzi, mi date consigli su quale board usare per creare un forum? Attualmente ho installato phpBB2, peri' mi piace molto MyBB, infatti sto valutando di passare a quest'ultima. Voi che mi consigliate? Grazire mille!!! Trombettisti.net VR Directory free My Official Website
|
|
|||||
| |||||
RE: Quale board usare per creare un forum?Io ti consiglio mybb opp come alternativa smf con la mod seo
Guadagna scrivendo su Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line
|
|
|||||
| |||||
RE: Quale board usare per creare un forum?Come tutti sanno i amo mybb... Anche se Vbulletin resta sempre la migliore
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Quale board usare per creare un forum?vriccio vriccio... di cosa tratta la comunita'? Cosa devi farci? (tutte domande che servono al fine di scegliersi la board da utilizzare)... ![]() E damme maggiori informazioni :PPP
|
|
|||||
| |||||
RE: Quale board usare per creare un forum?Il mio sito lo hai mai visitato? :-) Guarda tu stesso gli argomenti trattati. http://vincenzoriccio.altervista.org/phpBB2/index.php Trombettisti.net VR Directory free My Official Website
|
|
|||||
| |||||
RE: Quale board usare per creare un forum?Ad'essere sincero no, ma visto come lo hai detto credo che tu abbia gia' fatto tutto il necessario.. Gli di' un'occhiata e caso mai dopo rispondo sulla piattaforma secondo me piu' appropriata al tuo scopo ![]() ----------------------------------------------------------------------------------- Credo possa andare benissimo anche phpBB2 visto il tema da te trattato non vedo che sia necessario ulteriori modifiche. Leggero, semplice da modificare, credo sia la scelta piu' ovvia in questo momento per te da fare
Ultima modifica di Namaless : 18-09-2007 alle ore 11:50.
|
|
|||||
| |||||
RE: Quale board usare per creare un forum?Mi inserisco perche' e' un argomento che mi interessa anche a me e non voglio aprire un altro td. Il mio sito tratta di arredamento e volevo creare un forum che parli di arredamento, cucine, mobili e tutto quello che riguarda la casa e il mondo del matrimonio. Le mie domande sono due :
Grazie mille Nuovo Blog sugli sposi I migliori mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica da 3Gima
|
|
|||||
| |||||
RE: Quale board usare per creare un forum?Io ti posso solo consigliare che se non sei un programmatore vacci con i piedi di piombo..
|
|
|||||
| |||||
RE: Quale board usare per creare un forum?riga75 ha scritto: Le mie domande sono due :
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Quale forum dovrei usare per gestire clan ? | friskon | 3 | 124 |
17-11-2008 19:08 Ultimo messaggio: friskon |
|
| Il miglior forum Open Source | sonictremila | 1 | 269 |
12-10-2008 18:39 Ultimo messaggio: seoguru |
|
| Joomla 1.5 quale tema? | sonictremila | 0 | 208 |
01-09-2008 19:49 Ultimo messaggio: sonictremila |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 09-01-2009, 16:12

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

17-09-2007, 16:10

Ecco la SERP: