|
| Pubblicizzre il proprio sito attraverso le TOP 100. E utile ????? |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Pubblicizzre il proprio sito attraverso le TOP 100. E utile ?????Esistono sul web numerose classifiche TOP 100 o di altro tipo all'interno nelle quali ? possibile inserire il proprio sito. L'inserimento ? poi seguito dalla apposizione di un codice nel proprio sito con cui ? possibile votare il sito stesso. A mio avviso, da un lato ci? pu? servire a aumentare la notoriet? del proprio sito, ma dall'altro potrebbe deviare i visitatori del proprio sito sui portali delle TOP. Cosa ne pensate voi in materia ???????
|
|
|||||
| |||||
RE: Pubblicizzre il proprio sito attraverso le TOP 100. E utile ?????Per me ? un modo per aumentare la visibilit? sia del sito che si iscrive, sia di quello che offre la top100... Io lo considero quasi come uno scambio link... Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Pubblicizzre il proprio sito attraverso le TOP 100. E utile ?????jumbo64 ha scritto: Esistono sul web numerose classifiche TOP 100 o di altro tipo all'interno nelle quali ? possibile inserire il proprio sito. L'inserimento ? poi seguito dalla apposizione di un codice nel proprio sito con cui ? possibile votare il sito stesso.
A mio avviso, da un lato ci? pu? servire a aumentare la notoriet? del proprio sito, ma dall'altro potrebbe deviare i visitatori del proprio sito sui portali delle TOP. Cosa ne pensate voi in materia ???????
Nuovo Blog sugli sposi I migliori mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica da 3Gima
|
|
|||||
| |||||
RE: Pubblicizzre il proprio sito attraverso le TOP 100. E utile ?????riga75 ha scritto: Io comunque non lo farei (IMHO)
![]()
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Pubblicizzre il proprio sito attraverso le TOP 100. E utile ?????gokufg ha scritto: riga75 ha scritto: Io comunque non lo farei (IMHO)
![]()
IMHO= mia opinione personale :13: Nuovo Blog sugli sposi I migliori mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica da 3Gima
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Google non aggiorna il sito vecchio con redirect sul nuovo | lucchino | 3 | 113 |
27-07-2008 18:46 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| Indicizzazione nuovo sito | manone | 5 | 300 |
05-06-2008 13:31 Ultimo messaggio: epirap |
|
| Auto-pligg come promuovere il proprio articolo in piu' social bookmark con un click | marco76tv | 1 | 208 |
05-05-2008 00:16 Ultimo messaggio: Mpcat |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 07-09-2008, 21:27

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

18-01-2007, 14:12

Ecco la SERP: