|
| pubblicare un sito |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
pubblicare un sitoragazzi ho realizzato un sito con dei frame .vorrei sapere se i file da pubblicre sono tutti i file html dei frame o solo il file principale che ho chimato hompage.html. utilizzo il file manager di register per favore aiutatemi
|
|
|||||
| |||||
RE: pubblicare un sitoSe hai creato un sito con i frame, devi pubblicare tutti i file altrimentyi il sito non funzionera'. Ciao!!! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: pubblicare un sitoGRAZIE
|
|
|||||
| |||||
RE: pubblicare un sitoCiao victor e benvenuto sul forum PW. Hai risolto? Tutto ok? Se hai qualche dubbio chiedi pure ![]() A presto Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Quanto costa farsi fare un sito? | sonictremila | 4 | 190 |
04-09-2008 17:01 Ultimo messaggio: digitaldesign |
|
| Disattiva il tasto di destra nel mio sito | AleLife | 2 | 37 |
19-08-2008 15:24 Ultimo messaggio: AleLife |
|
| sito per ebook | Pigi | 5 | 226 |
12-06-2008 21:07 Ultimo messaggio: sielfree |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 07-09-2008, 08:30

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

09-03-2008, 22:31