|
| Può funzionare così? |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Consulenza per www.storiadidassi.itPremetto che sono a diguno di qualunque linguaggio e ho costruito il mio sito con EasyWeb editor. Grazie per i consigli che attendo fiducioso. Dado
|
|
|||||
| |||||
RE: Consulenza per www.storiadidassi.itPer il tuo sito http://www.storiadidassi.it vuoi una consulenza SEO o su come hai costruito il sito? Se e' quest'ultima devi aprire una discussione in Consigli per il proprio sito Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 28-11-2007 alle ore 19:37.
|
|
|||||
| |||||
Pui' funzionare cosi'?Salve! Premetto che sono a digiuno di qualunque linguaggio. Ho costruito il mio sito con EasyWeb Editor e l'ho pubblicato su Aruba: che ve ne pare? Che fare per migliorarlo? Grazie dado - http://www.storiadidassi.it/
|
|
|||||
| |||||
RE: Pui' funzionare cosi'?La grafica e' semplice ma carina e i contenuti sono ok. Poi e' tutto ben strutturato e organizzato. Complimenti! Solo una cosa, ho visto che hai utilizzato i frame e cii' non e' proprio una cosa positiva. Non tanto per la realizzazzione del sito che ripeto la trovo buona e ben organizzata, ma piu' che altro per i motori di ricerca. I frame non sono ben visti dai motori di ricerca e cii' pui' portare ad una cattiva indicizzazione delle pagine e quindi a minore visibilita' del sito stesso. Ora, sinceramente non mi vien proprio di dirti rifai tutto da capo, perche' trovo il tuo sito un buon lavoro, ma se ci tieni (posso darti del tu?) ad avere visite, devi trovare una soluzione diversa dai frame. Un altro consiglio che ti do e' quello di far aprire in un altra finestra tutti i collegamenti che hai verso altri siti. Ho visto che ce ne sono diversi. Cii' per evitare che un utente, vada a visitare il sito che tu suggerisci e perda di vista il tuo. Nel guestbook, dai la scelta all'utente se vuole lasciare o meno l'indirizzo e-mail. Renderlo obbligatorio e' un pi' una forzatura e non tutti sarebbero d'accordo (ovviamente il sito e' tuo e fai come vuoi). Ciao!!!
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 28-11-2007 alle ore 23:13.
|
|
|||||
| |||||
RE: Pui' funzionare cosi'?Grazie. Con un po' di tempo e l'acquisizione di qualche utile conoscenza cercheri' di eliminare gradualmente i frame. Ciao e buona giornata
|
|
|||||
| |||||
RE: Pui' funzionare cosi'?Per ora eliminato i frame dalle prime due pagine. Ancora grazie. Ciao
|
|
|||||
| |||||
RE: Pui' funzionare cosi'?Dado ha scritto: Per ora eliminato i frame dalle prime due pagine.
Ancora grazie. Ciao
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Pui' funzionare cosi'?Benissimo, continua cosi' e se hai problemi chiedi pure.
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 21-11-2008, 07:05

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

28-11-2007, 17:34