|
| Proposta gradi |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Proposta gradiPropongo cosi', dato che non ci sono molti utenti con un numero elevato di post: Nuovo Utente - 0 messaggi Niubbo - da 1 a 10 messaggi Apprendista - da 10 a 100 messaggi Forumista Giovane - da 100 a 150 messaggi Forumista - da 150 a 200 messaggi Forumista Attivo - da 200 a 410 messaggi Utente Storico - da 410 in poi
|
|
|||||
| |||||
RE: Proposta gradinon mi sono mai interessato a queste cose...peri' mi pare una buona idea... Non perdere il Corso Seo Gratis sul mio blog!
|
|
|||||
| |||||
RE: Proposta gradiMagari quando gli utenti del forum saranno 4-5 sopra i 400 si possono anche modificare a mano a mano che il forum va avanti.
|
|
|||||
| |||||
RE: Proposta gradiGrazie della proposta Marco, vedremo che fare. ![]() Per ora sposto nella sezione dedicata appunto alle proposte. Ciao! Admin dimessosi Ultima modifica di probid : 24-08-2007 alle ore 17:17.
|
|
|||||
| |||||
RE: Proposta gradiApprovo la proposta! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Proposta gradiProposta approvata anche dallo staff e quindi ora i nuovi gradi utenti sono quelli suggeriti da Marco Grazie a tutti voi Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Proposta gradiChe bello, mi sento gia' un anzianotto del forum!!!
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Proposta gradiE'gia', hai gia' visto 5 titoli tu. Nuovo Utente,Niubbo,Apprendista,Forumista Giovane,Forumista. Cosi' te ne mancano 3: Forumista Attivo, Utente storico e Utente Bannato ![]() Se vuoi ti banno io cosi' poi te ne mancano solo 2
Admin dimessosi Ultima modifica di probid : 27-08-2007 alle ore 23:00.
|
|
|||||
| |||||
RE: Proposta gradiprobid ha scritto: E'gia', hai gia' visto 5 titoli tu.
Nuovo Utente,Niubbo,Apprendista,Forumista Giovane,Forumista. Cosi' te ne mancano 3: Forumista Attivo, Utente storico e Utente Bannato ![]() Se vuoi ti banno io cosi' poi te ne mancano solo 2 ![]()
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Proposta gradiAspirante Seo ha scritto: non mi sono mai interessato a queste cose...peri' mi pare una buona idea...
|
|
|||||
| |||||
RE: Proposta gradiprobid ha scritto: E'gia', hai gia' visto 5 titoli tu.
Nuovo Utente,Niubbo,Apprendista,Forumista Giovane,Forumista. Cosi' te ne mancano 3: Forumista Attivo, Utente storico e Utente Bannato ![]() Se vuoi ti banno io cosi' poi te ne mancano solo 2 ![]()
<strong>Zanzara Mannara</strong>
|
|
|||||
| |||||
RE: Proposta gradiphpone ha scritto:
sempre simpatico te e'? lol
Non a caso si e' messo come titolo utente Bad Administrator Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Proposta gradighghghg mi ero perso la battuta...
|
|
|||||
| |||||
RE: Proposta gradigokufg ha scritto: Non a caso si e' messo come titolo utente Bad Administrator
Admin dimessosi Ultima modifica di probid : 01-09-2007 alle ore 17:37.
|
|
|||||
| |||||
RE: Proposta gradiun po' di spam per guadagnare un incremento dei messaggi e' permesso? Io voglio essere Utente Storico!
http://www.demenziale.altervista.org
|
|
|||||
| |||||
RE: Proposta gradidemenziale ha scritto: un po' di spam per guadagnare un incremento dei messaggi e' permesso? Io voglio essere Utente Storico!
![]()
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Proposta gradidemenziale ha scritto: un po' di spam per guadagnare un incremento dei messaggi e' permesso? Io voglio essere Utente Storico!
![]()
Se vuoi essere bannato, si e' permesso eccome Admin dimessosi Ultima modifica di probid : 03-09-2007 alle ore 21:20.
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Proposta nuova sezione | sonictremila | 1 | 134 |
11-06-2008 10:11 Ultimo messaggio: MetaMorph |
|
| [Proposta] Tempo massimo modifica post | Giuseppe | 13 | 338 |
27-11-2007 12:31 Ultimo messaggio: kublai |
|
| [Proposta] Creare una sezione per l'hardware | leonida | 8 | 259 |
15-10-2007 21:07 Ultimo messaggio: vriccio |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 21-07-2008, 01:07

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

24-08-2007, 12:28