|
|
| Propongo Seo test |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
RE: Propongo Seo testvriccio ha scritto:
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
Ultima modifica di gokufg : 21-09-2007 alle ore 00:28.
|
|
|||||
| |||||
RE: Propongo Seo testStrano vero? La mia pagina e' stata addirittura cancellata. Cosa stara' facendo Google? Mi sa che il test da stupido che poteva essere, sta diventando interessante! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Propongo Seo testEcco la capture: vriccio ha scritto: Mi sa che il test da stupido che poteva essere, sta diventando interessante!
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
Ultima modifica di gokufg : 21-09-2007 alle ore 00:28.
|
|
|||||
| |||||
RE: Propongo Seo testBeh, io ora vado a dormire perche' tra un oretta parto e mi voglio riposare. Torno dopodomani e spero di trovare delle risposte a questo mistero. Notte!!! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Propongo Seo testGuardate un pi' qui? Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Propongo Seo testPoi ho fatto delle ricerche inserendo solo le url dei partecipanti e il risultato e' il seguente: izzyweb: ottava pagina di ricerca ultimo risultato allseo: prima pagina di ricerca 2? risultato bastardofuori.altervista.org: ottava pagina di ricerca penultimo risultato namaless: prima pagina di ricerca nono risultato indreamers.org: prima pagina di ricerca ultimo risultato Traete un pi' voi le conclusioni!
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Propongo Seo testIo non riesco a capire come fa ad esser posizionato il sito p2p-links.com... Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Propongo Seo testCiao, guardando qui: http://www.google.it/search?num=100&hl=i...erca&meta= p2p-links.com oltre ad avere un forte trust e' il secondo sito ad avere backlink ed anchortext con la parola chiave. Quindi, a mio avviso, si tratta di un effetto bombing (molto limitato), visto che la keywords non compare nemmeno nel testo della pagina in "prima posizione" per la serp che state monitorando... ![]() Ciao, a presto!
|
|
|||||
| |||||
RE: Propongo Seo testdechigno ha scritto: guardando qui:
http://www.google.it/search?num=100&hl=i...erca&meta= p2p-links.com oltre ad avere un forte trust e' il secondo sito ad avere backlink ed anchortext con la parola chiave.
|
|
|||||
| |||||
RE: Propongo Seo testPenso proprio di si... anche se non si pui' ancora dire con esattezza... visto che l'indicizzazione e' troppo recente ed i backlink non aggiornati...
|
|
|||||
| |||||
RE: Propongo Seo testScusa, ma sto p2p non partecipa al test. Chi pui' essere? Avete dei sospetti? Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Propongo Seo testCambiano ancora le carte in tavola e la pagina del test sparisce di nuovo dall'elenco, peri' e' indicizzata. http://www.google.it/search?hl=it&q=cour...erca&meta= Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 25-09-2007 alle ore 18:27.
|
|
|||||
| |||||
RE: Propongo Seo testNon vi sembra strano che la mia pagina sia cosi' in alto? Eppure non ha contenuto ![]() Rifletteteci.... ![]() Vi anticipo solo che tra un pi', se voglio rimanere, DEVO mettere del testo
|
|
|||||
| |||||
RE: Propongo Seo testDemon ha scritto: Non vi sembra strano che la mia pagina sia cosi' in alto? Eppure non ha contenuto
![]() Rifletteteci.... ![]() Vi anticipo solo che tra un pi', se voglio rimanere, DEVO mettere del testo ![]()
Ultima modifica di gokufg : 26-09-2007 alle ore 18:13.
|
|
|||||
| |||||
RE: Propongo Seo testNon ho link in entrata se non quello da qui Date uno sguardo al nome della pagina del contest e al titolo della mia pagina
|
|
|||||
| |||||
RE: Propongo Seo testDemon ha scritto: Date uno sguardo al nome della pagina del contest e al titolo della mia pagina
Ultima modifica di gokufg : 26-09-2007 alle ore 22:10.
|
|
|||||
| |||||
RE: Propongo Seo testDipende dal "primo" posizionamento appena la pagina viene trovata e indicizzata. Conta tantissimo il title che e' lo stesso del nome della pagina del test (seotesturl.html e relativo title); quindi in questo momento ho un'altissima compatibilita' tra argomento dei due siti ![]() Appena la pagina verra' meglio "digerita" da zio google, dovri' aggiungere del testo, altrimenti molto probabilmente la pagina sara' messa fuori indice (perche' ovviamente priva di contenuto ) -.-'
|
|
|||||
| |||||
RE: Propongo Seo testSecondo me Demon ha ragione! Quindi bisogna ora aggiungere del contenuto. Cosa pensate di fare? Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Propongo Seo testHo invertito le url nel tag title, vediamo che succede. Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Propongo Seo testGurdate un pi' che e' successo? La pagina del test salta fuori dopo lunga assenza e si piazza seconda, un sito e cioe' questo: http://ittyurl.net/Search.aspx?q=Online%20Giochi utilizza la key per posizionarsi ed infine avevo creato un utente con il nome courlovato nel mio forum facendolo stare solo una notte e sorpresa? Google la indicizza al volo e non la toglie piu'. Fate commenti perche' la cosa e' interessante! http://www.google.it/search?hl=it&q=cour...erca&meta= Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 04-10-2007 alle ore 23:04.
|
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Test - posizionamento con link in firma in un forum | gokufg | 9 | 873 |
05-09-2008 00:52 Ultimo messaggio: digitaldesign |
|
| test beauty.3viso.net | marco76tv | 1 | 182 |
14-03-2008 18:29 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| seo test differenziato | marco76tv | 21 | 396 |
14-03-2008 18:26 Ultimo messaggio: gokufg |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

21-09-2007, 00:19

; un motore di ricerca(alemno sembra
) che nelle sue ricerche mostra pagine statiche ed e' posizionato perche' per la key giochi online sito ha posizionato il sito bastardofuori.altervista.org quando quest ultimo aveva inserito il link con anchor text courlovato. Secondo me dobbiamo aspettare ancora un pi'