|
| Promozione portale immobiliare |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
Promozione portale immobiliareDevo promuovere un sito di compra vendita case. La serp è molto satura anche per keyphrases come: vendita casa affiancata Bologna. Poniamo il caso di avere un budget ridotto che strategie di web marketing alternative si possono adottare: * Campagna PPC * Comprare link di qualità * e-mail marketing Suggerite una strategia io la applico e riporto le statistiche a beneficio di tutti. web agency Padova
|
|
|||||
| |||||
RE: Promozione portale immobiliareCiao cosheboy, io eviterei l'acquisto di link di qualità a pagamento, cercherei di trovare qualcosa di buono e gratuito (un buon link a tema da siti che trattano l'argomento immobilare) Eviterei l'email marketing, non dà poi tutti sti grandi risultati. Proverei un pò di ppc, più che altro per iniziare a veicolare un pò di traffico ma anche per vedere quali key possono andar meglio. A presto Gianni
Free Web Directory - Scrivere comunicati stampa - Comunicati Stampa
|
|
|||||
| |||||
RE: Promozione portale immobiliareanche per me... un pò d'adword e trovarsi qualche buon link a gratis, ottimo il consiglio di seochef Giochi da giocare online. Blog Directory segnala il tuo blog. Forum Seo partecipa al forum.
|
|
|||||
| |||||
RE: Promozione portale immobiliareCredo che col comprare link di qualità si intendesse proprio link a tema e quindi di altà qualità. Sono molto importanti per un sito da posizionare. Anche il PPC all'inizio è ottimo, anche perchè come dice seochef è molto importante per osservare quali key porterebbero buoni risultati, per poi puntare al posizionamento organico delle stesse. Facci sapere
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Promozione portale immobiliarePerchè non fare qualcosa offline? Io pensavo a stampare qualche volantino
Ultima modifica di Jester : 18-10-2007 alle ore 21:46.
|
|
|||||
| |||||
RE: Promozione portale immobiliarese parli di SERP, siamo abbastanza in ambito seo...visto il settore. Per scalare serp del genere bisogna fare un patto col diavolo :-p Non esistono link a tema in questo ambito...è come se la ferrari avesse tra gli sponsor la maclaren...non esiste! Il PPC è un suicidio economico a mio avviso...lo vedo al max come un paliativo iniziale...niente più. Se ci dici che parole chiave ti interessano si fa un'ANALISI... Non perdere il Corso Seo Gratis sul mio blog!
|
|
|||||
| |||||
RE: Promozione portale immobiliareAnche io sono d'accordo campagna PPC e award sono non percorribili. Volantini no sicuramente coprirebbero troppo poco raggio. Per ora vi avviso che l'e-mailmarketing è quello che sta dando più soddisfazioni. Stavo pensando di creare un blog che parli di mutui, traslochi, le 10 case più belle, etc. voi che ne dite? web agency Padova
|
|
|||||
| |||||
RE: Promozione portale immobiliarePotrebbe essere interessante come cosa, ricorda poi di aggiornalo con contenuti buoni e validi. Fai dei link in cui metti come anchor text delle keywords che ti interessa posizionare. A presto Gianni
Free Web Directory - Scrivere comunicati stampa - Comunicati Stampa
|
|
|||||
| |||||
RE: Promozione portale immobiliareCerto seochef vi tengo aggiornati! web agency Padova
|
|
|||||
| |||||
RE: Promozione portale immobiliarecoscheboy ha scritto: Stavo pensando di creare un blog che parli di mutui, traslochi, le 10 case più belle, etc. voi che ne dite?
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Promozione portale immobiliareUn network è sicuramente una buona ideaa ma richiederebbe troppo tempo, al momento, cmq è un'argomento che mi piacerebbe approfondire. Mi sembra l'idea migliore sin ora! Avanti con le proposte... web agency Padova
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 13-05-2008, 05:27

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

17-10-2007, 12:39

Ecco la SERP: