Rispondi 
Progetto un pò strano...
Modalitą discussione Modalitą lineare
21-11-2007, 11:46
Messaggio: #1 (permalink)
@web
Niubbo
*
Reputazione:

Progetto un pi' strano...

Bongiorno a tutti,

premetto subito che non so se la mia e' un'idea stupida o gia' esistente su altri siti, perche' non mi sono neanche dato il tempo di fare una ricerca tra il momento in cui mi e' venuta l'idea e quello in cui l'ho piazzata online...

Praticamente, Venerdi' scorso, mentre ero alle prese con il solito copia ed incolla (oramai ho le dita della mano a forma di copia e incolla!) per crearmi un database delle localita' spagnole(mi ero gia' fatto quello delle localita' italiane, e dovri' farmelo di altri stati)mi sono chiesto...ma e' possibile che non ci sia un sito che abbia gia' dei Database belli pronti, strutturati e relazionati, che uno possa scaricare ed utilizzare per i propri siti internet o per i propri software? Ho cercato un attimo...ma niente.. Allora Sabato e Domenica mi sono messo al lavoro, ed ho creato un piccolo sito (sicuramente ancora pieno di errori), con il quale inserire i propri Database, divisi in directory di competenza..

Poi ho pensato di provare anche a ricavarne un piccolo contributo per la programmazione e per il copia e incolla...sia per me che mantengo il sito, che per chi vorra' aggiungere i propri Database...

Per finire, se avete Database di qualunque genere(ovviamente che non contengano informazioni private!...tipo nomi ecc..), potete caricarli sul sito, e guadagnerete per ogni download che verra' effettuato del vostro Database!

Se vi interessa saperne di piu' il sito e' http://www.mywebdb.eu

Aspetto i vostri commenti sia positivi che negativi. Grazie.

p.s. cerco qualche collaboratore(io uso asp, javascript e un minimo di ajax, ma sono aperto a tutti i linguaggi) , ma che accetti come retribuzione una percentuale sui download...(anche se questo parte andrebbe nella sezione collaborazioni)
Mandate pure messaggi privati

trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta
21-11-2007, 18:54
Messaggio: #2 (permalink)
L'avatar di gokufg gokufg
Amministratore
Reputazione:

RE: Progetto un pi' strano...

Davvero un'idea geniale... Cmplimeni spero che avrai successo 07

Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest wink Ecco la SERP: zanzara mannara
Presentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto 07

Visita sito dell'autore trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta
21-11-2007, 18:55
Messaggio: #3 (permalink)
@web
Niubbo
*
Reputazione:

gokufg ha scritto:
Davvero un'idea geniale... Cmplimeni spero che avrai successo 07

Ma e' ironico il messaggio???

21-11-2007, 18:57
Messaggio: #4 (permalink)
L'avatar di gokufg gokufg
Amministratore
Reputazione:

@web ha scritto:
Ma e' ironico il messaggio???

Certo che no!

Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest wink Ecco la SERP: zanzara mannara
Presentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto 07

Visita sito dell'autore trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta
21-11-2007, 19:04
Messaggio: #5 (permalink)
@web
Niubbo
*
Reputazione:

Speriamo...sono molto sensibile...

Ma se veramente il SuperAmministratore di un forum cosi' di successo come te, lo pensa veramente, la cosa mi da un'ulteriore spinta nel continuare con il progetto...
Sai la fase iniziale di un nuovo sito e' molto delicata...soprattutto per il Webmaster...perche' se vedi che la tua idea non e' capita o non e' considerata da nessuno, un pi' di demoralizza...

Speriamo...che abbia successo!

Grazie gokufg!

Rispondi