|
|
| Problemi iscrizione forum phpbb |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
RE: Problemi iscrizione forum phpbbCalma Non ti stavo criticando ma una risposta alla tua domanda. Certo un minimo di esperienza (l'admin) serve, perche' altrimenti e' ovvio che non fai molta strada, peri' dicevo, che questo pui' essere compensato dai mod ![]() Il discorso dei mod invece non l'ho affrontato, ma, spicciamente, siamo tutti utenti, e' ovvio che non possiamo essere onniscenti
|
|
|||||
| |||||
RE: Problemi iscrizione forum phpbbMa figurati! Mica me la son presa, ti ho solo risposto e dato la mia opinione. Non me la prendo per cosi' poco! ![]() Anzi scusa se ti e' sembrato cosi'!
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Problemi iscrizione forum phpbbwow ragazzi gia' 5 iscritti al forum !!!!!!!
Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Problemi iscrizione forum phpbbCambiagames ha scritto: wow ragazzi gia' 5 iscritti al forum !!!!!!!
![]()
|
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Quale forum usate di più? | sonictremila | 2 | 153 |
10-06-2008 23:57 Ultimo messaggio: vriccio |
|
| PhpBB, qualcuno mi insegna ad usarlo? | gianni4 | 7 | 374 |
17-04-2008 09:22 Ultimo messaggio: Giuseppe |
|
| Uploadare forum e directory dal vecchio hosting al nuovo senza perdere i dati | vriccio | 7 | 134 |
08-01-2008 18:09 Ultimo messaggio: vriccio |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 30-08-2008, 12:05

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

14-10-2007, 14:53