|
| Problemi Forum PHP |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
Problemi Forum PHPCiao a tutti, vorrei sapere se qualcuno poteva aiutarmi a risolvere il seguente problema: non riesco ad aprire / visualizzare il forum che si trova alla seguente url: http://bluroy.homeip.net/server1/irvin/phpBB2/index.php Con IE 6 ottengo un messaggio di impossibilit? nel visualizzare la pagina, mentre con Mozilla Firefox (U3 Edition) ottengo una pagina vuota con il titolo del Forum, per? riesco a visualizzare il codice della pagina. Qualcuno saprebbe aiutarmi con le impostazioni del Browser? (credo che sia quello il problema.). Grazie mille. Irvin Courtyard by Marriott Venice Airport - Zanzara Mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Problemi Forum PHPeppure se noti nella barra superiore indica il nome del forum,io ho provato nuovamente a vedere se il link e guasto ma mi da ok sul link anche azzerando i file temporanei,prova adesso o provato a modificare un file vedi se lo vedi,e prova a questo link che e' un'altra demo ma di phpbb3 http://bluroy.homeip.net/BLUROYFREEFORUM.../index.php io cliccando anche da qua nel link da te messo lo vedo senza problemi!! ![]() sicurezza download Removal_Tool
|
|
|||||
| |||||
RE: Problemi Forum PHPAnch'io non riesco ad aprire il link citato da Irvin, ma non dovrebbe essere un problema del browser, bensi un problema del server che non ? disponibile. ;ciao Ho riprovato ed ? uscito questo errore: Codice: phpBB : Critical Error
A conferma che non era un problema di browser Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
Ultima modifica di gokufg : 15-04-2007 alle ore 15:56.
|
|
|||||
| |||||
RE: Problemi Forum PHPIo sono riuscito ad accedere al forum di bluroy. Ma non a quello mio. Courtyard by Marriott Venice Airport - Zanzara Mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Problemi Forum PHPSi anch'io quello di bluroy lo vedo bene... Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Problemi Forum PHPGrazie mille per l'aiuto. Poi avrei un'altra domanda: se dal lavoro cerco di accedere al sito di bluroy, ottengo l'errore HTTP 403 e non riesco ad accedere al suo sito. Guardando su dei forum nella rete, dicono che potrebbe essere un sito https:// (non mi sembra questo il caso) o che la homepage sia cancellata, per? ho provato a digitare http://bluroy.homeip.net/news.php Sapete come posso risolverlo? Ciao Irvin Courtyard by Marriott Venice Airport - Zanzara Mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Problemi Forum PHPE' probabile che dal lavoro non hai accesso a tutti i siti esterni. Il sito infatti funziona correttamente. ;ciao Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Problemi Forum PHPgokufg ha scritto: Anch'io non riesco ad aprire il link citato da Irvin, ma non dovrebbe essere un problema del browser, bensi un problema del server che non ?isponibile.
;ciao Ho riprovato ed ?scito questo errore: Codice: phpBB : Critical Error
A conferma che non era un problema di browser
![]() sicurezza download Removal_Tool Ultima modifica di bluroy : 16-04-2007 alle ore 02:09.
|
|
|||||
| |||||
RE: Problemi Forum PHPComunque ho notato che putroppo l'errore persiste
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Problemi Forum PHPpersiste perche' il database non e' piu' esistente e il link e stato cambiato,adesso ti dovrebbe dare errore di pagina non trovata ![]() sicurezza download Removal_Tool Ultima modifica di bluroy : 18-04-2007 alle ore 20:30.
|
|
|||||
| |||||
RE: Problemi Forum PHPbluroy ha scritto: persiste perche' il database non e' piu' esistente e il link e stato cambiato,adesso ti dovrebbe dare errore di pagina non trovata
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
|
Courtyard by Marriott Venice Airport - Zanzara Mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Problemi Forum PHPOk ora lo vedo :13: Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Il miglior forum Open Source | sonictremila | 0 | 51 |
01-09-2008 19:35 Ultimo messaggio: sonictremila |
|
| MyBB- forum icons | sonictremila | 0 | 38 |
01-09-2008 19:29 Ultimo messaggio: sonictremila |
|
| Quale forum usate di più? | sonictremila | 2 | 192 |
10-06-2008 23:57 Ultimo messaggio: vriccio |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 07-10-2008, 13:05

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

15-04-2007, 12:52