|
| Problema visualizzazione template con risoluzione 1280 x 768 |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Problema visualizzazione template con risoluzione 1280 x 768Ciao a tutti, mi hanno detto che con questa risoluzione 1280 x 768 e con display da 17" mi si sballa il template, risulta anche a voi? il sito in questione e' : www . programmi-freeware.sielfree.com Admin di Sielfree.Com , Sezione software e del forum hardware & software - Problemi a usare il Pc ?? Iscriviti nel forum e il il mio staff sarà felice di aiutarti a risolvere i problemi.. Ps stiamo cercando utenti esperti di grafica, e con belle buone conoscenze a livello hardware & software da integrare come moderatori chi fosse interessato mi può contattare via Pm
Ultima modifica di sielfree : 03-02-2008 alle ore 15:36.
|
|
|||||
| |||||
RE: Problema visualizzazione template con risoluzione 1280 x 768Parli del forum? Io con quei dati lo vedo benissimo... Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Problema visualizzazione template con risoluzione 1280 x 768No stavo parlando del nuovo sito dei software Admin di Sielfree.Com , Sezione software e del forum hardware & software - Problemi a usare il Pc ?? Iscriviti nel forum e il il mio staff sarà felice di aiutarti a risolvere i problemi.. Ps stiamo cercando utenti esperti di grafica, e con belle buone conoscenze a livello hardware & software da integrare come moderatori chi fosse interessato mi può contattare via Pm
|
|
|||||
| |||||
RE: Problema visualizzazione template con risoluzione 1280 x 768sielfree ha scritto: No stavo parlando del nuovo sito dei software
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Problema visualizzazione template con risoluzione 1280 x 768In effetti hai ragione, ho modificato il topic
Admin di Sielfree.Com , Sezione software e del forum hardware & software - Problemi a usare il Pc ?? Iscriviti nel forum e il il mio staff sarà felice di aiutarti a risolvere i problemi.. Ps stiamo cercando utenti esperti di grafica, e con belle buone conoscenze a livello hardware & software da integrare come moderatori chi fosse interessato mi può contattare via Pm
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Creare nuovo template sito | Mad | 1 | 97 |
16-04-2008 20:43 Ultimo messaggio: djremix |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 17-05-2008, 16:05

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

30-01-2008, 20:02

Ecco la SERP: