|
| Problema Css |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
Problema CssBuongiorno a tutti. Ho un problema con la Home Page del mio piccolo sito dedicato ai Gatti. Se mentre la pagina è in caricamento con il mouse passo su uno dei link o dei contenuti linkabili mi viene fuori un errore di pagina . Non spesso ma qualche volta.Credo che ciò avvenga xkè il foglio di stile viene caricato dopo rispetto alla pagina .Esiste un modo x far si che il CSS sia caricato per primo?Spero di essermi spiegato.... ![]() http://micificio.altervista.org/
|
|
|||||
| |||||
RE: Problema CssCon che browser rilevi il problema? Io vedo tutto ok... Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Problema CssIntanto grazie per avermi risposto.L'errore me lo da ogni tanto ed è questo che non capisco; Uso Internet Explorer 7, Win XP Pro con tutti gli Update . L'errore è : " obj.style è nullo o non è un oggetto" E un numero di riga dove non c'è niente di errato..
|
|
|||||
| |||||
RE: Problema CssFirefox mi segnala un errore sul tuo CSS (a parte gli stili per le scrollbar che non sono supportati...) in questa riga: Codice: a:hover { font-family: verdana, arial, helvetica, sans-serif; font-size: 14px; color: #CB06C9; text-decoration: none; font weight:bold }
Hai dimenticato un trattino prima dell'ultimo weight, prova a sistemare quello, anche se non so se risolverà il tuo problema... DEMENTI4L SITE // THE BO4RD - Il forum di DEMENTI4L SITE // Free-n-Joy: divertirsi è bello, ma gratis è MOOOLTO meglio... Mi trovate anche sui forum di AlterVista - Blogo.it Network
|
|
|||||
| |||||
RE: Problema CssCiao MetaMorph. Grazie per la risposta, intanto ho corretto l'errore da te segnalato di cui non mi ero mai accorto, poi lavorerò un pò per rendere compatibile la pagina con altri Browser. Buona Giornata
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| problema con multibox per html | pamela83 | 5 | 87 |
02-11-2008 15:03 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| Problema con link in menù javascript | @gnese | 5 | 173 |
16-06-2008 22:20 Ultimo messaggio: MetaMorph |
|
| Problema navigazione | Irvin | 7 | 138 |
30-03-2008 12:46 Ultimo messaggio: Irvin |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 21-11-2008, 06:50

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

25-08-2008, 15:51

. Non spesso ma qualche volta.Credo che ciò avvenga xkè il foglio di stile viene caricato dopo rispetto alla pagina .Esiste un modo x far si che il CSS sia caricato per primo?

Ecco la SERP: