|
| Problema con WordPress |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Problema con WordPressPremetto che io non mi intendo assolutamente di programmazione in php e che so giusto le basi di database MySql Ho scaricato WordPress e quando apro la cartella nel browser mi dice di creare il file wp-config.php Mentre io nel pacchetto base ho wp-config-sample.php Io ho aperto " wp-config-sample.php " ho inserito i dati dei database e tutto quello che serviva poi l'ho rinominato in "wp-config.php" ho caricato tutto nuovamente ho messo a tutti i file e a tutte le cartelle CHMOD 777 Per? mi da questo errore: Codice: define('DB_NAME', 'wp'); // The name of the database define('DB_USER', 'wp'); // Your MySQL username define('DB_PASSWORD', '2346619'); // ...and password define('DB_HOST', 'localhost'); // 99% chance you won't need to change this value
|
|
|||||
| |||||
RE: Problema con WordPresssembra come se non esegue quella prima parte di codice define('DB_NAME', 'wp'); // The name of the database define('DB_USER', 'wp'); // Your MySQL username define('DB_PASSWORD', '2346619'); // ...and password define('DB_HOST', 'localhost'); // 99% chance you won't need to change this value e forse anche qualcos'altro risultato ? che ABSPATH, che dovrebbe essere settata come la cartella dove ? installato wordpress rimane semplicemente ABSPATH, di conseguenza lo script non trova il file admin-functions.php non ? che per sbaglio hai toccato qualcos'altro dentro al file config? prova a riscaricarlo, risettarlo e rimetterlo e facci sapere quiz patente
|
|
|||||
| |||||
RE: Problema con WordPressCiao Per prima cosa grazie per la risposta Dunque io ho fatto questa procedura : Ho aperto il file " wp-config.semple.php " e ho inserito i dati del database Poi lo ho rinominato in "wp-config.php e mi ? successo quello che hai visto
|
|
|||||
| |||||
RE: Problema con WordPressMarcosh.net ha scritto: ...
Codice: define('DB_NAME', 'wp'); // The name of the database define('DB_USER', 'wp'); // Your MySQL username define('DB_PASSWORD', '2346619'); // ...and password define('DB_HOST', 'localhost'); // 99% chance you won't need to change this value...
Domandone: ma il codice lo hai ricopiato tu cos? su una riga, o era gi? presente nel file? DEMENTI4L SITE // THE BO4RD - Il forum di DEMENTI4L SITE // Free-n-Joy: divertirsi č bello, ma gratis č MOOOLTO meglio... Mi trovate anche sui forum di AlterVista - Blogo.it Network
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Problema con i feed! | Cambiagames | 2 | 159 |
25-05-2008 21:53 Ultimo messaggio: Cambiagames |
|
| tasti pagina successiva e precedente di wordpress | Cambiagames | 3 | 191 |
26-04-2008 00:29 Ultimo messaggio: cionfs |
|
| Problema con eSyndiCat Version 1.6 | gokufg | 15 | 302 |
20-04-2008 15:02 Ultimo messaggio: cionfs |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 07-10-2008, 13:06

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

11-05-2007, 21:10