|
| Problema con inserimentio dati su DB |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
Problema con inserimentio dati su DBCiao, ragazzi. Ho un problema con il mio script. Sulle pagine riesco a richiamare correttamente i dati contenuti nelle tabelle, ma non riesco poi ad uploadarli. Eppure lo script mi sembra corretto, e, naturalmente anche quello con le coordinate al database lo è, visto che per richiamarli funziona per bene. Ecco il codice che uso: Codice PHP: $query="INSERT INTO clienti (email,passwd) VALUES ('$email','$password')";
Vuoi posizionare il tuo sito in prima pagina sui principali motori di ricerca? In prima pagina sui motori - Web Agency e posizionamento -
|
|
|||||
| |||||
RE: Problema con inserimentio dati su DBuhm... allora. sinceramente non ne ho proprio idea...Se i riferimenti sono giusti, e siccome la query lo è, mi sembra strano che non funzioni. Prova così: mysql_query($query, $db) or die(mysql_error()); oppure prova, se hai una sola connessione sql, a togliere il riferimento a $db...
|
|
|||||
| |||||
RE: Problema con inserimentio dati su DBCome avevo immaginato, la query era cooretta. Tutto dipendeva da qualche problema all'hostind dove stavo. Cambiato server... risolto il problema :07: ;ciao Vuoi posizionare il tuo sito in prima pagina sui principali motori di ricerca? In prima pagina sui motori - Web Agency e posizionamento -
|
|
|||||
| |||||
RE: Problema con inserimentio dati su DBL'importante è trovare la soluzione.
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Script: Modificare dati di un utente loggato | Rox666 | 4 | 227 |
04-09-2007 01:25 Ultimo messaggio: Rox666 |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 16-05-2008, 07:29

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

06-08-2007, 03:06