Rispondi 
Problema con google (penso)
Modalitą discussione Modalitą lineare
01-05-2008, 10:18
Messaggio: #1 (permalink)
epidemia
Niubbo
*
Reputazione:

Problema con google (penso)

raga... allora io fino a 4 giorni fa sul mio sito http://www.gamescage.netsons.org facevo circa 500 visite al giorno...
ormai da 2-3 giorni arrivo a 250 visite a dire tanto.... e cio certi nervi assurdi anke xke ieri ho messo adsense e quindi se facevo le visite di prima facevo molti + soldi.....
io nn capisco che problema c'e' anche perche' quando facevo 500 visite io al mio blog nn ci dedikavo x niente tempo nel senso lo avevo spammato e gli articoli ormai da una settimana nn li skrivevo +... ora ke avveo messo adsense xo mi ci sn messo ho skritto abbastanza articoli e per giunto l'ho iscritto a varie directory xo a quando vedo il risultato e' peggiorato...
secondo un mio amico sono stato penalizzato xke ho qualche articolo copiato..... chi mi puo aiutare???? magari dicendomi la soluzione e il vero problema....per giunta ieri ho anche preso il pr 3 quindi se google mi voleva penalizzare non credo che me lo dava........ pero ho notato un altra cosa.... se scrivo gamescage su google il sito sta 5? o 6? mentrew prima giustamente stavo primo.....comunque rispondete grazie

Script msn
Patch pes 2008
Msn

Ultima modifica di epidemia : 01-05-2008 alle ore 10:24.

trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta
01-05-2008, 10:28
Messaggio: #2 (permalink)
L'avatar di Giuseppe Giuseppe
Super Moderatore
Reputazione:

RE: Problema con google (penso)

Se hai aggiornato il blog, e' normale una piccola fluttuazione nelle serp; se i tuoi contenuti sono valiti (e quindi non sei stato penalizzato), la situazione dovrebbe tornare alla normalita' tra qualche giorno.

Per vedere se hai qualche articolo copiato, basta copiare una qualche frase di un articolo e incollarla nel campo di ricerca di un motore...

Ciao

Vuoi collaborare col furum PW?
Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ciao

SERP Analyzer 2
3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!]
Tool per creare le tue sitemap

Visita sito dell'autore trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta
01-05-2008, 10:30
Messaggio: #3 (permalink)
epidemia
Niubbo
*
Reputazione:

Vabbe ma io quindi come lo risolvo sto problema???? e comunque non puo essere che se lo aggiorno calano le visite perche' i blogger dicono che scrivendo tanto si aumentano le visite..... comunque nel caso ho articoli copiati come lo posso risolve sto problema????

Script msn
Patch pes 2008
Msn

01-05-2008, 10:47
Messaggio: #4 (permalink)
Super Moderatore
Reputazione:

Nel caso di articoli copiati... modifica l'articolo incriminato o eliminalo...

E' vero, generalmente aggiornando spesso si scalano le serp.
Un blog peri', solitamente, da' molta rilevanza all'ultimo articolo inserito...
Percii', probabilmente hai perso posizioni per una determinata chiave e ne hai guadagnate per altre chiavi (magari meno popolari)...

Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ciao

SERP Analyzer 2

Visita sito dell'autore trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta
01-05-2008, 11:57
Messaggio: #5 (permalink)
epidemia
Niubbo
*
Reputazione:

si ma anke eliminassi l'articoli copiati, io prima cosa ho messo sempre la fonte , e poi devo aspettare comunque ke google fa il suo controllo per vedere che io nn ho + articoli copiati e mi riposiziona bene....e comunque anche gli ultimi articoli hanno meno visite non puo esserer questo calo assoluto.....

Script msn
Patch pes 2008
Msn

01-05-2008, 15:30
Messaggio: #6 (permalink)
L'avatar di Demon Demon
Super Moderatore
Reputazione:

Io ti consiglio di non eliminare gli articoli copiati se sono piu' di dieci. Al limite ne modifichi alcuni con sinonimi o estrapolando le parti piu' importanti. Infatti, e' si' importante il posizionamento ma anche l'informazione che si da' agli utenti; un utente che trova un articolo sul tuo sito sara' incentivato a tornare a leggere e diventare "cliente" abituale wink

Non preoccuparti di google: se hai aggiunto nuovi links verso il tuo sito e' normale che ci siano delle variazioni di posizionamento; fra 6 giorni google li elaborera' e le visite torneranno a crescere 07

zanzara mannara

01-05-2008, 15:36
Messaggio: #7 (permalink)
epidemia
Niubbo
*
Reputazione:

speriamo.... kmq ora mi sn unito a un altro blog.... ormai quello lo abbandono xo lascio tutto.... kmq se avete kose da konsijarmi riguardo al mio problema skrivete... xk da un momento all'altro lo potrei riaprie

Script msn
Patch pes 2008
Msn

01-05-2008, 17:15
Messaggio: #8 (permalink)
L'avatar di gokufg gokufg
Amministratore
Reputazione:

Ciao epidemia

Per prima cosa ti consiglio di leggere il regolamento del forum perche' non e' ammesso la scrittura simile a quella usata negli sms (per capirci non scrivere ke al posto di che o konsijarmi invece di consigliarmi)

Tornando in tema ultimamente anch'io sto verificando (a mie spese purtroppo 03) che a Google non piace affatto la duplicazione dei testi.

Lo so, non faccio la scoperta dell'america, peri' prima se si inseriva la fonte Google ti indicizzava la pagina e te la faceva "passare"; adesso invece se scopre molte pagine in cui inserisci testi presi da altri siti, anceh se inserisci la fonte lui le banna...

Questa e' la mia esperienza, potrei anche sbagliarmi...

La soluzione sarebbe quella di aumentare sempre piu' contenuti e backlink per far capire al motore che il tuo blog e' ancora una risorsa valida per gli utenti. Ovviamente non inserendo piu' testo copiati seppur con la fonte wink

Facci sapere ciao

Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest wink Ecco la SERP: zanzara mannara
Presentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto 07

Ultima modifica di gokufg : 01-05-2008 alle ore 17:18.

02-05-2008, 13:26
Messaggio: #9 (permalink)
epidemia
Niubbo
*
Reputazione:

Ma a sto punto non mi conviene farmi un nuovo sito????? pero cazzo io cio lavorato tanto per quello ..... consigliatemi cosa fare

Script msn
Patch pes 2008
Msn

02-05-2008, 14:52
Messaggio: #10 (permalink)
Super Moderatore
Reputazione:

Sei pregato di utilizzare un linguaggio piu' consono!

Ritornando in topic, se devi fare un sito "fotocopia", ovviamente, penso non sia conveniente... verresti penalizzato nello stesso modo.

Poi (parere strettamente personale) non trovo il senso alla scelta di copiare un articolo da un altro sito... perche' google (un altro motore di ricerca e/o un qualsiasi utente) dovrebbe scegliere di leggere un determinato articolo dal tuo sito e non da quello dell'autore?

Ciao

SERP Analyzer 2

03-05-2008, 18:13
Messaggio: #11 (permalink)
epidemia
Niubbo
*
Reputazione:

si ma se poi il problema non e' il fatto degli articoli copiati???? ma e' un altro... che vorrei che mi dite se riuscite a capirlo... e comunque nell'eventualita fosse problema di articoli copiati come lo risolvo?? quando devo aspetta prima che google mi rimettas in partita???
grazie

Script msn
Patch pes 2008
Msn

04-05-2008, 21:51
Messaggio: #12 (permalink)
L'avatar di vriccio vriccio
Amministratore
Reputazione:

Se sapessimo quanto tempo google ci impiega a rimetterti in gioco, saremo secondo me miliardari.

Di solito nell'arco di una settimana pui' ritornare tutto alla normalita', ma a volte pui' passare anche qualche mese e cii' lo decide solo GG.

Ciao!!!

Trombettisti.net La Tromba VR Directory free

Vuoi collaborare com Forum PW?
Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!

11-05-2008, 18:55
Messaggio: #13 (permalink)
cariblo
Apprendista
**
Reputazione:

Trovo scandaloso che si accettino cosi' tranquillamente discussione e addirittura si diano consigli a chi copia spudoratamente articoli a scapito di chi ci mette impegno per scrivere un post. Purtroppo ho appena scritto per una discussione ma se questa e' la politica di questo forum chiedo scusa ma vorrei essere eliminato da questo forum.

11-05-2008, 19:46
Messaggio: #14 (permalink)
Super Moderatore
Reputazione:

Ti ho appena risposto nell' altro topic.
Qui si danno consigli. Nessuno di noi sa' a chi sono diretti, o meglio l'uso che intende farne l'interessato o, comunque, i lettori di questo forum.

LE QUESTIONI PRIVATE VANNO RISOLTE IN PRIVATO!

Cariblo ti invito a non creare flame;
Invito Epidemia a non repicare.
Inoltre, invito entrambi a chiarire la questione poiche' dalle vostre discussioni, sembra che la "copiatura" non giova a nessuno dei due (in modo particolare a colui che non vede riconosciuti i propri diritti).

Non ci saranno altri "inviti".
Per chiarimenti potete inviarmi un MP.

SERP Analyzer 2

Rispondi