|
| Preload per pagine html |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
Preload per pagine htmlSalve... spero sia la sezione giusta. Volevo chiedere se qualcuno potrebbe aiutarmi nella realizzazione di un preloader per pagine html. Ho cercato parecchio in internet ed al massimo ho trovato preloader per immagini che talvolta funzionano con pochi browsers. Essenzialmente possiedo una pagina molto carica di immagini ed elementi in flash e sarebbe opportuno mettere un preloader che reindirizzi alla pagina una volta caricati tutti i file, magari con una barra d'avanzamento o qualche effetto di intrattenimento. Grazie dell'attenzione Ciao ! modifica gokufg: editato il titolo Ultima modifica di gokufg : 14-04-2008 alle ore 18:30.
|
|
|||||
| |||||
|
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Preloader per pagine htmlsì ho già provato, ma da alcuni problemi con firefox, nn compare la barra di avanzamento... mentre con internet explorer funziona; senza contare che nn è un vero e proprio preloader in quando reindirizza alla pagina dopo un tempo prestabilito, nn quando ha effetteivamente caricato tutti i file... Ultima modifica di italo_balbo : 14-04-2008 alle ore 14:59.
|
|
|||||
| |||||
RE: Preloader per pagine htmlse qualcuno ha un altro consiglio.. è ben accetto ^^
|
|
|||||
| |||||
RE: Preloader per pagine htmlProva il seguente link: http://forum.html.it/forum/showthread.ph...ost2779090 Facci sapere
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Preloader per pagine htmlti ringrazio nuovamente ma... nn per fare il rompi però... quel post lo ho già letto ed ho provato... con internet explorer funziona perfettamente con mozilla... purtroppo no : (
|
|
|||||
| |||||
RE: Preloader per pagine htmlitalo_balbo ha scritto: ti ringrazio nuovamente ma... nn per fare il rompi però... quel post lo ho già letto ed ho provato... con internet explorer funziona perfettamente con mozilla... purtroppo no : (
|
|
|||||
| |||||
RE: Preloader per pagine htmlil problema è "come"....
|
|
|||||
| |||||
RE: Preloader per pagine htmlitalo_balbo ha scritto: il problema è "come"....
|
|
|||||
| |||||
RE: Preload per pagine htmlTi ringrazio lo stesso e scusa il disturbo, anche per la mia esigenza... : D (Cmq ricordo che se altri hanno idee...)
|
|
|||||
| |||||
RE: Preload per pagine htmlallora prova con questo: http://flash.html.it/movie/vedi/856/roller/ Molto funzionale
|
|
|||||
| |||||
RE: Preload per pagine htmlGrazie dell'indicazione! Lo provo, poi posterò i risultati ^^
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| HTML E JAVASCRIPT [Uso della sezione] | djremix | 0 | 51 |
23-04-2008 20:52 Ultimo messaggio: djremix |
|
| Tutorial Html - Lezione 5 - Impostazione di un'immagine come sfondo | gianni4 | 0 | 66 |
11-04-2008 16:04 Ultimo messaggio: gianni4 |
|
| Tutorial Html - Lezione 4 - Colore di uno sfondo | gianni4 | 0 | 59 |
11-04-2008 15:57 Ultimo messaggio: gianni4 |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 14-05-2008, 00:33

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

13-04-2008, 22:23

Ecco la SERP: