|
| PosteMobile |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
PosteMobileChe ne pensate del nuovo operatore mobile virtuale PosteMobile? Secondo me ha delle tariffe non male, soprattutto per chi è correntista o ha una postepay. Ciao!!!
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 03-12-2007 alle ore 16:23.
|
|
|||||
| |||||
RE: PosteMobileGli ho dato un'occhiata anch'io... e trovare dei piani telefonici così è davvero difficile. Sto quasi pensando di fare il grande salto con uno dei miei numeri, quando arriverà a scadenza: vediamo se allora vinceranno le condizioni di PosteMobile o le "customer retention" di Vodafone (anche se non vedo che si scanneranno per 11 centesimi di credito "congelato" sul quel numero)... Statemi bene... DEMENTI4L SITE // THE BO4RD - Il forum di DEMENTI4L SITE // L'antro di MetaMorph Mi trovate anche sui forum di AlterVista - Blogo.it Network
|
|
|||||
| |||||
RE: PosteMobileIo invece prenderò una scheda e la proverò poi penserò per il passaggio del numero principale. Ciao!!! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: PosteMobiledevo ancora capire bene come funziona....e i gestori aumentano... http://www.giannarockstar.it
|
|
|||||
| |||||
RE: PosteMobileNel sito che ho linkato c'è spiegato tutto molto bene e secondo me è buono questo nuovo operatore. Vi dirò di più dopo che l'ho provato! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 03-12-2007 alle ore 22:13.
|
|
|||||
| |||||
RE: PosteMobilela proposta sembra buona, il problema e' che non offre opzioni appetibili, mi spiego, ormai gi operatori mobili fanno tante offerte di opzioni da aggiungere alle tariffe base, tipo promozioni per chiamare utenti dello stesso operatore, o un solo numero, offerte per i messaggi ecc. ormai sono poche le persone che hanno e restano con la tariffa "liscia".... comunque e' da tenere in considerazione PosteMobile, soprattutto per chi come me ha un conto bancoposta e postepay.... E' stato scoperto un nuovo insetto: la Zanzara Mannara attenti che morde!
|
|
|||||
| |||||
RE: PosteMobiledariomnk ha scritto: ormai gi operatori mobili fanno tante offerte di opzioni da aggiungere alle tariffe base, tipo promozioni per chiamare utenti dello stesso operatore, o un solo numero, offerte per i messaggi ecc. ormai sono poche le persone che hanno e restano con la tariffa "liscia"....
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: PosteMobilevriccio ha scritto:
Se guardi bene ci sono offerte per chi chiama lo stesso operatore e per i messaggi già sono convenienti di per se.
Comunque è appena nata, diamogli il tempo di crescere!
E' stato scoperto un nuovo insetto: la Zanzara Mannara attenti che morde!
|
|
|||||
| |||||
RE: PosteMobileè una tariffa a scatti....occhio ![]() Se fai telefonate brevi sei fregato! zanzara mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: PosteMobiledariomnk ha scritto: Per curiosità, voi quante schede attive avete? e quanti telefonini usate?
Io ad esempio prima avevo 2 cellulari che portavo sempre con me, ora sinceramente mi sono scocciato e ne uso solo uno...
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 13-12-2007 alle ore 18:33.
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

03-12-2007, 16:21