Rispondi 
PosteMobile
Modalità discussione Modalità lineare
03-12-2007, 16:21
Messaggio: #1 (permalink)
L'avatar di vriccio vriccio
Amministratore
Reputazione:

PosteMobile

Che ne pensate del nuovo operatore mobile virtuale PosteMobile?

Secondo me ha delle tariffe non male, soprattutto per chi è correntista o ha una postepay.

Ciao!!! ciao

Trombettisti.net La Tromba VR Directory free

Vuoi collaborare com Forum PW?
Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!

Ultima modifica di vriccio : 03-12-2007 alle ore 16:23.

Visita sito dell'autore trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta
03-12-2007, 18:11
Messaggio: #2 (permalink)
L'avatar di MetaMorph MetaMorph
Super Moderatore
Reputazione:

RE: PosteMobile

Gli ho dato un'occhiata anch'io... e trovare dei piani telefonici così è davvero difficile. Sto quasi pensando di fare il grande salto con uno dei miei numeri, quando arriverà a scadenza: vediamo se allora vinceranno le condizioni di PosteMobile o le "customer retention" di Vodafone (anche se non vedo che si scanneranno per 11 centesimi di credito "congelato" sul quel numero)...

Statemi bene...

DEMENTI4L SITE // THE BO4RD - Il forum di DEMENTI4L SITE // L'antro di MetaMorph

Mi trovate anche sui forum di AlterVista - Blogo.it Network

Visita sito dell'autore trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta
03-12-2007, 18:16
Messaggio: #3 (permalink)
Amministratore
Reputazione:

Io invece prenderò una scheda e la proverò poi penserò per il passaggio del numero principale.

Ciao!!!

Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!

03-12-2007, 19:45
Messaggio: #4 (permalink)
gienne
Apprendista
**
Reputazione:

devo ancora capire bene come funziona....e i gestori aumentano...

http://www.giannarockstar.it

trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta
03-12-2007, 22:12
Messaggio: #5 (permalink)
Amministratore
Reputazione:

Nel sito che ho linkato c'è spiegato tutto molto bene e secondo me è buono questo nuovo operatore. Vi dirò di più dopo che l'ho provato!

Ultima modifica di vriccio : 03-12-2007 alle ore 22:13.

12-12-2007, 20:08
Messaggio: #6 (permalink)
L'avatar di dariomnk dariomnk
Apprendista
**
Reputazione:

la proposta sembra buona, il problema e' che non offre opzioni appetibili, mi spiego, ormai gi operatori mobili fanno tante offerte di opzioni da aggiungere alle tariffe base, tipo promozioni per chiamare utenti dello stesso operatore, o un solo numero, offerte per i messaggi ecc. ormai sono poche le persone che hanno e restano con la tariffa "liscia"....

comunque e' da tenere in considerazione PosteMobile, soprattutto per chi come me ha un conto bancoposta e postepay....

E' stato scoperto un nuovo insetto: la Zanzara Mannara attenti che morde!

13-12-2007, 00:06
Messaggio: #7 (permalink)
Amministratore
Reputazione:

dariomnk ha scritto:
ormai gi operatori mobili fanno tante offerte di opzioni da aggiungere alle tariffe base, tipo promozioni per chiamare utenti dello stesso operatore, o un solo numero, offerte per i messaggi ecc. ormai sono poche le persone che hanno e restano con la tariffa "liscia"....

Se guardi bene ci sono offerte per chi chiama lo stesso operatore e per i messaggi già sono convenienti di per se.

Comunque è appena nata, diamogli il tempo di crescere!

13-12-2007, 09:25
Messaggio: #8 (permalink)
L'avatar di dariomnk dariomnk
Apprendista
**
Reputazione:

vriccio ha scritto:
Se guardi bene ci sono offerte per chi chiama lo stesso operatore e per i messaggi già sono convenienti di per se.

Comunque è appena nata, diamogli il tempo di crescere!

si è vero! però ti faccio il mio esempio, ho tim, con una vecchia tariffa (flashtim) e da un pò di tempo "campo" con delle offerte tipo con 4eu mi danno 1500 minuti per chiamare i tim in 30gg. 1eu 500sms, e cose simili.. ed ovviamente finchè la tim mi fa queste offerte io non cambio operatore! :-P

Per curiosità, voi quante schede attive avete? e quanti telefonini usate?

Io ad esempio prima avevo 2 cellulari che portavo sempre con me, ora sinceramente mi sono scocciato e ne uso solo uno...

E' stato scoperto un nuovo insetto: la Zanzara Mannara attenti che morde!

13-12-2007, 18:04
Messaggio: #9 (permalink)
L'avatar di Demon Demon
Super Moderatore
Reputazione:

è una tariffa a scatti....occhio wink
Se fai telefonate brevi sei fregato!

zanzara mannara

trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta
13-12-2007, 18:32
Messaggio: #10 (permalink)
Amministratore
Reputazione:

dariomnk ha scritto:
Per curiosità, voi quante schede attive avete? e quanti telefonini usate?

Io ad esempio prima avevo 2 cellulari che portavo sempre con me, ora sinceramente mi sono scocciato e ne uso solo uno...

Io ho 2 telefonini con 2 operatori diversi, tim e vodafone. Mi trovo bene così, però poste mobile la trovo interessante per le chiamate verso tutti gli operatori per chi ha un conto bancoposta o postpay.

Ciao!!!

Ultima modifica di vriccio : 13-12-2007 alle ore 18:33.

Rispondi 

PosteMobile
Guarda versione stampabile
Invia la discussione a un amico
Sottoscrivi la discussione
Aggiungi discussione alle favorite