| Autore | Messaggio |
|
|||||
| |||||
RE: Il punto della situazioneAllora, io sono il webmaster di zanzaramannara.altervista.org. Per primo complimenti a te Giuseppe per aver sviluppato questo utile strumento che e' il SERP Analyzer. Posso dire che per strategie non ho usato novita'. Mi sono limitato al classico scambio link, segnalazione in qualche directory e link in firma in tre forum molto seguiti da Google. Poi l'ultimo aggiornamento risale al 26/10/2007 per quanto riguarda la home, mentre per il sito intero ci lavoro abbastanza costantemente introducendo novita', anche perche' credo di voler tenere il sito dopo la fine del seo-contest e svilupparlo (peri' ancora non so di preciso per cosa). Sono passato dalla 4^ posizione alla 12^ per rimanere molto in 6^ ed ora in 8^, cii' credo perche' la home non viene aggiornata da molto e quindi google mi ha penalizzato. Mentre ho visto che gli altri siti lavorano molto sulla home e poco sul resto del sito. Io sono dell'opinione che bisogna sviluppare l'intero sito e quindi appena inizieri' a farlo, sicuramente saliri' di nuovo. Non sono un SEO, peri' propongo questa domanda che riguarda proprio lo sviluppo dell'intero sito. Quanto state lavorando allo sviluppo dell'intero sito per essere ben posizionati e quanto per voi e' importante? Ciao!!! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|