| Autore | Messaggio |
|
|||||
| |||||
sito validato ma non lo sa ciao ragazzi, dopo un pi' di tempo ritorno e trovo tutto profondamente diverso. sono contento, il forum ha fatto tantissima strada da allora.cmq bando alle ciance, vi presento un problema che non riesco a capire come risolvere. nel mio forum, ho fatto in modo che il validatore xhtml e quello css, mi dassero la tanto agognata validazione. correggi qui, correggi la, cisono riuscito. a questo punto, utilizzando google come reader non faccio altro che aggiungere il link della pagina validata, sperando che mi accetti il modo e micompaia il box con le novita' sempre aggiornate. invece no, pur se validate, mi ritorna un messaggio di errore, che cita', che il modulo non esiste o non riesce a trovarlo. ho sbattuto la testa in ogni maniera. datemi una mano perche' davvero non ci riesco. ![]() il sito in questione lo trovate quilink al sito grazie a tutti. ciao Founder,administrator & web master http://www.paleobusiness.com Paleontologia e geologia dedicato a tutti i musicisti ed amanti della musica in italia
|