| Autore | Messaggio |
|
|||||
| |||||
Extreme gereratore DoorwayCiao a tutti ho testato il famoso programma Extreme Doorway e volevo condividere con voi la mia esperienza. Per chi non lo sapesse e' un generatore di doorway pages spam tramite l'uso delle markov chains. Praticamente crea pagine html da semplici file di testo con le Key che voi gli date, e' un ottimo generatore di contenuti. Basta disporre di un file di testo di circa 400kb o superiore, dell'argomento che dovete spingere, e specificare le chiavi da dare in pasto ai motori di ricerca.Lui creera' una pagina per ognri Key descritta..... Si pui' generare centinaia di pagine per spingere una determinata Key, per poi farle indirizzare in automatico verso la pagina d'interesse, come redirect, oppure lasciarli semplicemente il link diretto. Il tutto e' molto intuitivo basta riempire i capi richiesti e, premere [crea] Il programma lo trovate solo nel sito ufficiale dello creatore: http://www.kerouac3001.com/forum/posizio...tuito.html Se volete provarlo vi lascio il mio script a disposizione (solo per test) contattatemi in privato Ciauz
|