Autore Messaggio
19-11-2007, 00:01
Messaggio: #1 (permalink)
L'avatar di Key Key
Apprendista
**
Reputazione:

ottimo metodo per una indicizzazione veloce

Ciao a tutti volevo dire una cosa sul posizionamento. Sono 3 mesi che mi affido a questo metodo per indicizzare i miei forum, blog e siti. Ha sempre funzionato al punto di fare anche 1000 visite uniche (800 da google) in un sito dopo soltanto una settimana di vita.

Non parlo delle solite directory ma di un circuito di forum. Anzi di due circuiti

Posto i link dei forum ma non considerato spam 07.

forumcommunity.net e forumfree.net

I due circuiti contengono circa 500 mila forum e c'e' una classifica per le visite uniche di ogni forum. e devo dire che ci sono forum che fanno parecchie visite esempio il 1? fa 10 - 15 mila visite uniche al giorno.

Ora il metodo che adotto per il posizionamento e' presentare/linkare il mio sito in molti forum di questo circuito nell'apposita sezione SPAM che si trova nella maggior parte dei forum. forumcommunity su google e' veramente potente e quasi ogni discussione postata la si trova su google dopo 1 o 2 giorni. Perche inserire i propri siti nelle directory dove ci si mette molto tempo? secondo me piu veloce ed efficace fare spam nei vari forum.

Un punto di forza di questo circuito e che se tu ti registri ad un solo forum su forumcommunity sei automaticamente iscritto ad ogni forum e quindi puoi avere una firma su tutti i forum e postare anche.

Provate anche voi questo metodo e vedrete se vi aiuta con gogol 18

trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta