Autore Messaggio
22-10-2007, 10:10
Messaggio: #1 (permalink)
Quattrocchi
Apprendista
**
Reputazione:

RE: Siamo in Birmania?

Anch'io personalmente, non ne posso piu', Politici che dopo due legislature vanno ij pensione, autostrade, per loro gratis, aerei di stato, servizi personali (barbiere, autista, ristorante) gratis, stipendi elevatissimi (i piu' alti d'Europa), finanziamenti per opere pubbliche che servono a costruire cattedrali nel deserto, Lavori costati miliardi delle vecchie care Lire lasciati a meta' oppure terminati ed inutilizzati perche' fatti fare da un'altra corrente politica, Ospedali, carceri ecc. tutto pronto all'uso ma completamente inutilizzati Strade che finiscono nel nulla, un'agricoltura fiorente pagata niente o poco piu' con prodotti che vediamo vendere a peso d'oro a causa di bassi interessi da bottega. Ci sentiamo dire che questa finanziaria non aumentera' di nulla... e' gia' aumentata con l'aumento di tutti i prezzi e la conseguente escalation dell'I.V.A. con un maggiore gettito fiscale, carburanti con oltre il 50% di accise + I.V.A. I'anno scorso, in previsione dell'attuale finanziaria moltissimi conti correnti bancari sono stati chiusi o svuotati con richiesta di banconote da 500 Euro (senz'altro finite in paradisi fiscali). Poi, ciliegina sulla torta, noi ci possiamo permettere uno staff Politico (tra onorevolo, Senatori, Deputati) pari ad oltre il doppio della (senz'altro piu' piccola) Amarica... E noi paghiamo!!
Poi ci voglio togliere Internet, perche forse non appartenente a qualche corrente politica. Queta vicenda di internet mi ricorda quei paesi ove vige qualche regime e vieta la libera espressione del pensiero. Di questo passo torneremo all'oscurantismo dei vecchi, ma non lontali, tempi in cui tutti inquadrati, a testa bassa dovevamo solo lavorere per mantenere un gruppo di potere. Si stava come in Paradiso, cioe' si girava mezzi nudi e si mangiava qualche mela.

Scusate le amarezze.

Quattrocchi

trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta