Autore Messaggio
18-10-2007, 19:41
Messaggio: #1 (permalink)
L'avatar di gokufg gokufg
Amministratore
Reputazione:

RE: Quali errori da evitare quando si fa SEO?

kublai ha scritto:
Per esempio questo mio articolo sull'empatia e' al terzo posto su google con la chiave "empatia": Empatia.
Notate che orrore di indirizzo ha la pagina...

Peri' come potrai notare e' posizionata meglio la pagina con url statico wink.

kublai ha scritto:
Quello che ho notato io invece, e' che le pagine dinamiche a volte non vengono "viste" dai motori in fase di scansione del sito. In particolare soffre di questo problema la sezione articoli del mio sito; e cosi', dopo aver rilevato che google non vedeva i miei articoli ho risolto il problema in un modo molto banale: In fondo ad ogni articolo ho aggiunto una lista di social bookmarking sites; quando pubblico un nuovo articolo mi preoccupo di segnalarlo ad un paio (anche piu') di social sites ed ecco fatto, 2-3 giorni dopo trovo l'articolo su google, con tanto di backlinks 07

In effetti si hanno anche dei problemi di indicizzazione... Non ti converrebbe usare url statici che segnalare ogni volta i tuoi link ai social bookmarking?

Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest wink Ecco la SERP: zanzara mannara
Presentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto 07

Visita sito dell'autore trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta