Autore Messaggio
17-10-2007, 11:51
Messaggio: #1 (permalink)
L'avatar di Demon Demon
Super Moderatore
Reputazione:

RE: Informazione su hosting

mmm...allora...un mio parere per ogni domanda 18

vriccio ha scritto:
Quale e' il miglior hosting a pagamento?
Estero?
Italiano?

Cosi' non si potrebbe dire.
Di sicuro byethost.com/paidplans.php e' grandioso; prezzo relativamente basso, ottima qualita' ed ha tutto (lo sto provando in questi giorni e mi sa che acquisteri' un pacchetto). E' inglese.
Di italiano, purtroppo sono anche io alla ricerca di qualcosa di veramente affidabile. Per quanto ne so, tol.it dovrebbe essere la fine delle mie ricerche. C'e' la possibilita' di un anno di prova gratuita. Appena finisco il sito che ho in cantiere prenderi' hosting li' e vi diri'. Unico neo il prezzo che e' elevato rispetto agli altri hosting....ma tanto il primo anno e' gratis 39

vriccio ha scritto:
Su tutti gli hosting a pagamento si possono mettere pubblicita' di Google adsense?

Si'. Paghi e sei libero di fare cii' che vuoi (o quasi)

vriccio ha scritto:
Quali sono i servizi che devono essere offerti per sapere se un hosting e' buono? E a che prezzo?

supporto per tutti i linguaggi e soprattutto mysql senza limite di query e senza spazio limitato a pochi mb maggiorabile a pagamento, uptime garantito a 99.9%, e soprattutto assistenza gratuita ed efficiente

vriccio ha scritto:
Poi se volete aggiungere del vostro a me fa piacere. 13

La scelta dell'hosting dipende dal traffico che supponi di avere e da cii' che offri. Se per esempio devi fare un sito di foto di celebrita', allora meglio prendere un server e non un hosting, se devi fare un sito amatoriale o blog, tophost pui' anche andar bene, ecc...

vriccio ha scritto:
Grazie mille!!! wink

Prego! Ciao! 39

zanzara mannara

trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta