Autore Messaggio
08-10-2007, 23:08
Messaggio: #1 (permalink)
L'avatar di Giuseppe Giuseppe
Super Moderatore
Reputazione:

RE: Se dobbiamo sperimentare.. sperimentiamo per bene

gokufg ha scritto:
Credo sia un'ottima idea il monitorare le SERP in base ad ogni cambiamento di qualsiasi pagina del sito, anche indicando magari i link presi in entrata.
Peri' non credo sara' facile da monitorare poiche' oltre a segnalare il cambiamento bisognerebbe vedere anche quando Google lo prende e lo indicizza (non so se e' possibile automatizzare il tutto 53)

Infatti bisogna annotare anche la data in cui e' avvenuta la modifica...
Cosi' vediamo anche dopo quanto tempo GG prende in considerazione un aggiornamento della pagina e come si comporta successivamente...

gokufg ha scritto:
per quanto riguarda il codice per la classifica non credo sia necessario poiche' andando sul DataCenter scelto per il Contest si ha sempre la classifica piu' aggiornata 13

Certo, ma per vedere un grafico devi per forza installare il mio (o un altro) programma...

PS: Dimenticavo di dire che SERP Analyzer si basa sulla serp restituita dal solo datacenter valido per la gara...

Ciao

Vuoi collaborare col furum PW?
Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ciao

SERP Analyzer 2
3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!]
Tool per creare le tue sitemap

Ultima modifica di Giuseppe : 08-10-2007 alle ore 23:09.

Visita sito dell'autore trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta