Autore Messaggio
08-10-2007, 00:32
Messaggio: #1 (permalink)
L'avatar di Giuseppe Giuseppe
Super Moderatore
Reputazione:

RE: Se dobbiamo sperimentare.. sperimentiamo per bene

Mi dispiace... il php non e' proprio il mio forte... ne sarei capace, ma probabilmente finira' prima la gara che io... se c'e' qualcuno volenteroso, io non ho problemi (anzi non pui' che farmi piacere) a pubblicare il sorgente... bisogna vedere quanta gente e' interessata...

Peri' mi viene un'idea... e se esportassi i dati in un certo formato che possono essere caricati (importati) da un banale script in php in un database??
L'unico "disturbo" e' che bisogna:
1)eseguire la scansione con SERP analyzer
2)esportare i dati in un file di testo
3)andare sul sito che ospita lo script e "uploadare" (magari solo per utenti registrati o che abbiano determinati permessi) il file di testo

In questo modo sarebbe possibile visualizzare la classifica online e si avranno parecchi "campionamenti"; saranno ben visibili le fluttuazioni...

L'unico svantaggio e' che la classifica non e' aggiornata in tempo reale,ma all'ultima volta che e' stato importato il file...

Questo script php e la funzione di esportazione posso farla benissimo in un'ora...

Vuoi collaborare col furum PW?
Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ciao

SERP Analyzer 2
3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!]
Tool per creare le tue sitemap

Visita sito dell'autore trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta