| Autore | Messaggio |
|
|||||
| |||||
Se dobbiamo sperimentare.. sperimentiamo per beneSalve a tutti, ho realizzato un programmino (l'ho chiamato Serp analizer)che, per ora (e' molto meno di una versione beta), monitorizza la serp della zanzara sul datacenter per cui vale la gara.... Praticamente inserisce in un database l'elenco delle prime N pagine trovate. Permette di visualizzare il grafico e confrontare l'andamento del posizionamento di 4 pagine (di siti diversi o dello stesso). L'idea che ora voglio proporvi e' la seguente: quando si modifica una propria pagina riguardante la diabolica zanzara, si scrivera' in questo topic le modifiche apportate con relativa data, oppure un'idea ancora migliore sarebbe quella di creare un file di testo (sempre con lo stesso nome) nella root di ogni sito annotare le modifiche fatte*... A cosa serve tutto cii'? a capire a grandi linee quali sono le operazioni che ci fanno salire o scendere nella serp... Se mi autorizzate metto il link diretto alla pagina, altrimenti basta visitare il blog nella mia firma... *in questo caso potrei modificare SERP Analizer in modo da visualizzare questo file quando viene selezionato un sito.
Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Tool per creare le tue sitemap
|