Autore Messaggio
04-10-2007, 16:04
Messaggio: #1 (permalink)
L'avatar di MetaMorph MetaMorph
Super Moderatore
Reputazione:

RE: Che fatica far decollare un forum

Se posso permettermi una critica (poco) costruttiva, a guardare la home page del tuo forum ti rivolgi a un pubblico davvero ristretto... senza offesa, ma e' obiettivamente difficile trovare chi si intenda e faccia musica sul serio, figurarsi se poi ci si limita solamente alla tromba... forse avresti qualche speranza se allargassi i tuoi orizzonti ed estendessi la cosa a livello mondiale (logico, aumentando i numeri aumentano le probabilita' di riuscita...), ma dovrai essere pronto ad accettare un pubblico internazionale che, diciamolo, della nostra lingua italiana se ne sbatte altamente...

Comunque, se ti pui' consolare, non sei l'unico a soffrire di questo problema: il mio forum su ActiveBoard (il link e' in firma se volete favorire...!) conta la bellezza di 6 utenti (vabbe' 5, visto che uno e' un doppione che ho registrato io per scopi di test :-D) e, pur trattando argomenti neanche troppo settoriali o troppo generici, sembra davvero un forum fantasma...

Stammi bene...

DEMENTI4L SITE // THE BO4RD - Il forum di DEMENTI4L SITE // Free-n-Joy: divertirsi è bello, ma gratis è MOOOLTO meglio...

Mi trovate anche sui forum di AlterVista - Blogo.it Network

Ultima modifica di MetaMorph : 04-10-2007 alle ore 16:05.

Visita sito dell'autore trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta