| Autore | Messaggio |
|
|||||
| |||||
RE: Il ruolo del SEOMmmm il discorso e' un pi' troppo superficiale. I Seo o chi lavora come Seo non e' a conoscienza della totalirita' degli elementi che compongono di algoritmi di Google o degli altri motori di ricerca. Pui' sapere quanto peso viene dato o meno a un dato elemento ma non pui' sicuramente capire da un giorno all'altro qual'e' il parametro che e' venuto a mancare/cambiato/aggiunto/inasprito. Le persone, purtroppo, non nascono imparate (cit) quindi non penso si possa di certo dire che c'e' gente che NON e' Seo. Chi lavora sul web ci prova, con risultati positivi (buon posizionamento) o con pessimi risultati (ban o con tecniche black hat). Io non so a che categoria di persona tu ti riferisca parlando di NON Seo ma spero non siano quelli che ci provano a posizionarsi con key molto competitive (sparano alto) e non si posizionano. SU molte key (soprattutto turistiche) ci sono aziende con capitali che investono ogni anno molti soldi per quel risultato (In link comprati, banner, spazi pubblicitari, campagne adwords ecc) quindi non si pui' dire che esistono i NON Seo. Posso capire il discorso del NON seo quelle persone che per 4 link e 2 inserimenti in directory, pensano di poter posizionare il mondo. Ultima modifica di Jester : 03-10-2007 alle ore 19:29.
|