| Autore | Messaggio |
|
|||||
| |||||
RE: Le directory e il posizionamento - la mia esperienzakublai ha scritto: A giugno il mio sito era in 19esima posizione con la chiave "Ansia", ora e' al terzo posto (su oltre 5 milioni di risultati).
A giugno il mio sito era in 23esima posizione con la chiave "Stress", ora e' al quinto posto (su oltre 216 milioni di risultati). A giugno il mio sito era in terza pagina su google con la chiave "Psicologia", ora e' al 13esimo posto (su oltre 27 milioni di risultati) e continua ad avanzare mano a mano che google incontra un link al mio sito contenente la parola psicologia.
Demon ha scritto: Le directory sono importantissime per me!
Ovviamente bisogna stare attenti ad inserire il link in directory che non mettono nofollow e sono indicizzate bene, altrimenti non serve a nulla
kublai ha scritto:
Eventualmente non sarebbe possibile pubblicarli in modo da renderli disponibili a chiunque voglia cimentarsi con questa tecnica di posizionamento?
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
Ultima modifica di gokufg : 02-10-2007 alle ore 18:39.
|