Autore Messaggio
02-10-2007, 18:36
Messaggio: #1 (permalink)
L'avatar di gokufg gokufg
Amministratore
Reputazione:

RE: Le directory e il posizionamento - la mia esperienza

kublai ha scritto:
A giugno il mio sito era in 19esima posizione con la chiave "Ansia", ora e' al terzo posto (su oltre 5 milioni di risultati).

A giugno il mio sito era in 23esima posizione con la chiave "Stress", ora e' al quinto posto (su oltre 216 milioni di risultati).

A giugno il mio sito era in terza pagina su google con la chiave "Psicologia", ora e' al 13esimo posto (su oltre 27 milioni di risultati) e continua ad avanzare mano a mano che google incontra un link al mio sito contenente la parola psicologia.

Peccato che non hai delle immagini per testimoniare il tutto, questo non vuol dire che non ti credo anzi!
Davvero complimenti per i risultati raggiunti 07 e ti ringrazio per aver riportato sul Forum PW la tua esperienza 13

Demon ha scritto:
Le directory sono importantissime per me!
Ovviamente bisogna stare attenti ad inserire il link in directory che non mettono nofollow e sono indicizzate bene, altrimenti non serve a nulla

Anche io ritengo le directory importanti per il posizionamento. Inoltre oltre a vedere se i link sono puri, e quindi senza il nofollow, bisognerebbe iscrivere i propri siti su directory tematiche al proprio sito e con pagine statiche wink

kublai ha scritto:
Eventualmente non sarebbe possibile pubblicarli in modo da renderli disponibili a chiunque voglia cimentarsi con questa tecnica di posizionamento?

Certo...Si potrebbe cosi espandere questa lista di directory wink

Facci sapere ciao

PS dimenticavo: Benvenuto sul Forum PW 39

Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest wink Ecco la SERP: zanzara mannara
Presentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto 07

Ultima modifica di gokufg : 02-10-2007 alle ore 18:39.

Visita sito dell'autore trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta