Sito ed email hackate
Prima di tutto spero di aver postato nella sezione giusta,poi ne approfitto per presentarmi. Sono Donato,nuovo di questa comunit?.
Ecco il problema:
Un giorno scopro che la mia email ? stata hackata (questo indirizzo: jeyjack@hotmail.com) Non riesco piu' ad accedere ed inoltre era stata cambiata anche la domanda segreta. Poi provo ad andare nel sito web di altervista
http://www.jeyjack.altervista.org e scopro che anche quella password era stata cambiata

Questo perch? al sito di altervista era indirizzata l'email dell'account hotmail che era intestato al sito. Il problema e che se provo a fare ricupera password da altervista la password arriva all'email su cui non posso accedere. E ad accedere a quell'email ho provato in tutti i modi,perfino inviando un email allo staff di hotmail. niente da fare.. voi sapete come fare? io credo che l'unico modo sia hackare l'indirizzo di hotmail e recuperare la password e cambiarla cosi poi da impostare una nuova password sul sito magari anche cambiando email.. Qualcuno mi puo' aiutare?