| Autore | Messaggio |
|
|||||
| |||||
RE: PHP NUKE - errore creazione utenteCiao, augurando che la befana sia stata generosa con te...cmq grazie della risposta: Per adesso sto lavorando in locale. sempre seguendo le tue indicazioni ho scaricato la versione 7.6 inglese (ho istallato il suo db) sempre con apache 2.0.59 in win xp prof. il problema continua, compare la pagine admin php in bianco e non scrive sul db. Gli altri moduli funzionano a singhiozzo, per esempio ho provato a creare dei link e talvolta scrive l'indirizzo nel campo sbagliato. Per quanto riguarda alla domanda dei punti, era riferita a il sistema che php utilizza cuando crei un gruppo e ti chiede di assegnarli un punteggio e sotto ti presenta l'elenco dei gruppi/funzionalit? a disposizione, cio? se non ho campito devi fare un ranking nelle casselle dando un punteggio ai gruppi e dopo puoi creare utenti che associ a questi gruppi quindi gli utenti ereditano i privileggi?? sai dirmi qualcosa??... sto scaricando la versione di weblord 7.6... e provo di nuovo .... ti aggiorno.... in tanto sai dirmi qualcosa
|