Autore Messaggio
05-09-2007, 13:26
Messaggio: #1 (permalink)
L'avatar di vriccio vriccio
Amministratore
Reputazione:

RE: Propongo Seo test

Demon ha scritto:
Io ho creato la pagina con il link al sito e l'ho messa in home di allseo.eu
Per quale chiave devo ottimizzare il link?

In realta' non ho ben capito in base a che cosa si vedranno i risultati nei motori. Se 5 siti linkano il tuo e tu linki i nostri dalla pagina, alla fine e' uno scambio links normale.
Quindi, credo che bisogna stabilire una key di ricerca e creare una pagina uguale per tutti da indicizzare. A questo punto si' che si pui' dire se a parita' di codice, conta il pr, l'anzianita', ecc.., e quanto influiscono nel posizionamento.

Nel tag title, nella descrizione e nelle key ci sono le url dei siti partecipanti. In pratica le key di ricerca saranno le url stesse e da qui il test.
Se digito su ricerca di google es. allseo.eu questo per ipotesi me la da in terza pagina al secondo risultato, se poi digito bastardofuori.altervista.org/, me la dara' nella stessa pagina allo stesso risultato o cambiera' perche' il PR, l'anzianita' e i contenuti sono diversi?

Ci siamo?

Trombettisti.net La Tromba VR Directory free

Vuoi collaborare com Forum PW?
Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!

Ultima modifica di vriccio : 05-09-2007 alle ore 13:27.

Visita sito dell'autore trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta