Autore Messaggio
04-01-2007, 13:08
Messaggio: #1 (permalink)
L'avatar di OMEGA OMEGA
Apprendista
**
Reputazione:

RE: che browser di internet usate?

Artemis ha scritto:
Io uso explorer..anche se da un p? di tempo ho dei problemi, cio? nn mi si aprono le pagine web ma mi esce "impossibile visualizzare la pagina". Questo mi accade con diversi siti anche con google, e solo dopo aver premuto diverse volte su aggiorna si aprono, poi ho provato anche con firefox ma anche qui lo stesso problema...qualcuno ne sa di +?

Le pagine non si aprono , perch? c'? un rallentamento ( o blocco ) del sistema ( locale ) causato da adware-spyware-virus-hacker ecc. o semplicemente i soliti bug del Windows e del Explorer.. Quando il Computer ? al 100% 'pulito' - la navigazione con l'adsl ? molto veloce. Io ho disabilitato circa 70 servizi di Windows perch? li ritengo inutili e consumano risorse. Il motivo preciso del perch? google (nonostante fosse una pagina leggerissima) non si riesce ad aprire - non saprei , so che esistono tentativi per bloccare certi domini da parte della concorrenza (ho letto qualcosa a proposito). Io uso di solito Explorer 6 perch? anche se fosse superato in alcune caratteristiche da altri browser il tipo di rendering grafico delle pagine di Explorer mi piace di pi?. Ho provato tutti , e li uso occasionalmente ( NeoPlanet ha custom-skin molto interessanti ). Ognuno ha pregi e difetti; occorre aspettare che diventino pi? compatibili tra di loro, la guerra ? finita ormai. :19:

Quota:
Allora la mia domanda ora diventa: quale ? per voi il migliore browser di navigazione? E per quale motivo?

Explorer 6 , perch? il rendering ? graduale e armonioso ! :33:

Nessuno è perduto quanto colui che si crede al sicuro

Visita sito dell'autore trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta