| Autore | Messaggio |
|
|||||
| |||||
RE: Differenze dalla prima alle altre posizioni?Ciao ghisirds, a mio avviso, come dice anche gokufg, l'importante e' che quello che l'untente vede nei risultati delle serp deve attirare la sua attenzione. Mi spiego meglio, io posso anche essere al 10? posto, e quindi nella prima pagina, ma se gli altri risultati non attirano l'attenzione dell'untente che cerca una determinata cosa e il mio sito invece piace (perche' scritto bene e in modo corretto) magari posso ricevere in ogni caso molte visite; queste saranno visite sicuramente piu' targhetizzate. Ti faccio un esempio: RISULTATO NELLE SERP POCO ACCATTIVANTE (es. da google) [title]produzione lettini spiaggia produttori fabbrica lettini mare GAMMA [descrizione]GAMMA ? sedie a sdraio e ombrelloni per spiaggia e giardino produzione. RISULTATO CHE SICURAMENTE ATTIRA DI PIU' (es. da google) [title]Attrezzature per stabilimenti balneari, arredo giardino e piscina [descrizione]Tessitura Selva produce e vende attrezzature per stabilimenti balneari, spiagge e piscinein tante forme e colori ... Questo e' quanto Spero di esserti stato di aiuto A presto Gianni
Free Web Directory - Scrivere comunicati stampa - Comunicati Stampa
|