Autore Messaggio
03-01-2007, 02:04
Messaggio: #1 (permalink)
L'avatar di OMEGA OMEGA
Apprendista
**
Reputazione:

RE: Video su pestaggio al ragazzo down

gokufg ha scritto:
Buongiorno. Ho sentito che per il video del ragazzo down picchiato inserito nella propria sezione di video divertenti, google ? stato indagato.
Oltre a discutere di Google, volevo fare un p? una panoramica di cosa ne pensate su questo argomento e quali sono per voi le pene pi? giuste da dare agli aggressori...

Non ho visto il Video e non so quale pena gli hanno dato; per? c'? una cosa da sottolineare: ogni criminale ? Malato, e va trattato da Malato. Il malato non si tortura ulteriormente , ma si cerca di guarirlo - tentando anche di COMPRENDERE che cosa lo ha spinto a diventare un malato\Criminale. Ogni cosa ha un Perch? e un motivo per cui ? venuto all'esistenza. Ogni Criminale\malato va isolato dalla societ? - essendo il crimine una malattia contagiosa. I piccoli delinquenti non dovrebbero essere mescolati ( nelle carceri , o altrove ) con i grandi Criminali - e per lo stesso motivo. La pena di morte dovrebbe essere abolita con urgenza in tutti i Paesi del mondo. Per tentare di guarire un malato\Criminale, non serve n? la guerra n? la violenza, ma la Comprensione e l'Amore incondizionato - affinch? il Malato si rendesse conto della mostruosit? di quanto ha compiuto in passato dopo aver disattivato la propria coscienza Potenziale. Chi desidera solo la vendetta in questi casi, io rispondo che quando il Criminale riscopre la ( vera ) Vita nella libert? di coscienza ( quando viene guarito ) - quanto scopre del suo passato per lui ? la miglior pena - poich? essa si ? basata questa volta sulla pace e sull'intelligenza ( un ragionamento individuale ) e non sulla guerra e la vendetta ( una legge Imposta e non capita dal Malato ); la vendetta e la guerra sono abitudini primitive ( da Superare ) di ogni umanit? in Sviluppo .

Nessuno è perduto quanto colui che si crede al sicuro

Visita sito dell'autore trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta