RE: scie chimiche, ci credete?
Fossero soltanto le scie chimiche .. :19: C'? molto oltre infatti (esiste un raggio della Morte per assassinare oppositori politici , che viene sparato da un satellite militare U.S.A. ( segreto ) - all' occorenza , messo in orbita dall' Amministrazione BUSH , tempo fa :15: . Il suo funzionamento si basa sul principio di emissione energetica concentrata ad altissima potenza simile ai M.A.S.E.R. e ai L.A.S.E.R. . Bisognerebbe vedere per? dove essi vogliono spingersi ( in realt? ) , poich? non tutto gli sar? permesso - di quanto loro hanno programmato di fare :13: . C' ? un potere occulto che desidera impadronirsi del Mondo perch? hanno capito che solo con un controllo totale e centralizzato potranno sopravvivere negli Ultimi Tempi. Io , essendo Ottimista , non credo minimamente nella loro vittoria . Esiste anche il progetto H.A.A.R.P. che permette di manipolare la mente della gente a distanza - e fargli compiere dei crimini pilotati al posto loro . E mi fermo qui , con le assurdit? e le contraddizioni di questo bel Pianeta :26: .