| Autore | Messaggio |
|
|||||
| |||||
RE: Ho visto oggi la nuova grafica...MetaMorph ha scritto: ... non male, decisamente meglio dei tentativi precedenti di evadere dallo stile predefinito... :-D
Lo creato io :41: MetaMorph ha scritto: - allargare la colonna destra con i dati dell'utente, la data e l'ora e il contatore di messaggi pesanti: forse sono meglio 4 righe piu' sviluppate che 6 "ristrette"
Forse hai ragione :07: MetaMorph ha scritto: - e' possibile disporre i comandi Punto Web, Profilo Utente, etc. su due righe, o meglio di fare in modo che risultino in stile "inline" (ovvero: come fossero un unico paragrafo)?
Non ho capito :51: MetaMorph ha scritto: - visto che il forum e' per un'utenza italiana, non sarebbe male tradurre in italiano anche i pulsanti... :-D
Li traduci tu? :39: MetaMorph ha scritto: - nell'editor veloce dei messaggi, ci sono due pulsanti, ma non sono scritti i testi... io l'ho capito che quello a sinistra Salva il post e quello a destra annulla le modifiche, ma non sarebbe male scriverlo...?
L'ho notato anch'io, sto lavorando per noi :13: Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|