| Autore | Messaggio |
|
|||||
| |||||
Ho visto oggi la nuova grafica...... non male, decisamente meglio dei tentativi precedenti di evadere dallo stile predefinito... :-D Alcune cose da migliorare, se fosse possibile, sull'header, in modo da renderlo meno pesante... - allargare la colonna destra con i dati dell'utente, la data e l'ora e il contatore di messaggi pesanti: forse sono meglio 4 righe piu' sviluppate che 6 "ristrette" - e' possibile disporre i comandi Punto Web, Profilo Utente, etc. su due righe, o meglio di fare in modo che risultino in stile "inline" (ovvero: come fossero un unico paragrafo)? - visto che il forum e' per un'utenza italiana, non sarebbe male tradurre in italiano anche i pulsanti... :-D - nell'editor veloce dei messaggi, ci sono due pulsanti, ma non sono scritti i testi... io l'ho capito che quello a sinistra Salva il post e quello a destra annulla le modifiche, ma non sarebbe male scriverlo...? Statemi bene... DEMENTI4L SITE // THE BO4RD - Il forum di DEMENTI4L SITE // Free-n-Joy: divertirsi è bello, ma gratis è MOOOLTO meglio... Mi trovate anche sui forum di AlterVista - Blogo.it Network
|