| Autore | Messaggio |
|
|||||
| |||||
RE: [Development] BoardBah.. non molto avanti.. o meglio, di cose ne ho fatte, solo che poi sono tornato indietro perche' troppo complicato per farla solo io.. Alcuni esempi: nella home deve conteggiare tutti i topics e posts dei sub_livelli per cui una mole di lavoro non indifferente... e questo e' il problema piu' semplice... ![]() Per cui visto che sono da solo ad'aver avviato questo progetto (come programmatore) ho rimodellato il progetto in base alle mie possibilita': Ho rimosso i sub forums infiniti, ho aggiunto la tabella "categories" per gestire meglio le categorie, ho aggiunto la tabella "groups" dove contiene i dati dei gruppi, scritto la funzione "get_user_data($user_id, $cache)" che permette di prendere tutti i dati utente con una sola funzione :13: , e poi altre modifiche.. Ho realizzato il layout base e dato un pi' di css per dare un senso visivo alla programmazione, ho utilizzato molto le funzioni di Smarty Template per cui qualora ci fosse qualcuno intenzionato a realizzare templates per questo progetto consiglio lo studio: http://smarty.php.net Per quanto riguarda le pagine per il momento fatte sono: Index (portale), Board (indice della board), Forum (visualizzazione dei forums), Topic (visualizzazione del topic), User (gestione utente). In aggiunta ho fatto il pannello delle statistiche con i vari conteggi, oltre la lista degli utenti online. Grazie al mio framework ho aggiunto la possibilita' di identificare i vari bot per vedere meglio chi e' online. Le modifiche sono state sostanziali alleggerendo a me il grosso lavoro. Successivamente sara' comunque possibile aggiungere i subforums infiniti visto che prima di toglierli li avevo praticamente fatti -.- Non appena ho un pi' di tempo vedo di postare qualche screen. Una cosa che non ricordo se ho detto oppure no e' che il sistema e' gia' pronto per le multi-templates e multi-lingua. Il prossimo passo sara' l'aggiunta della pagina di aggiunta topic, aggiunta post. Comunque io non sti' ancora facendo le funzioni per le autorizzazioni.. se non mi date qualche idea siamo fritti xD
|