| Autore | Messaggio |
|
|||||
| |||||
RE: Chi controlla la qualita dei contenuti?omega ha scritto: Poi mi chiedevo se c'? una distinzione tra siti commerciali e il resto di Internet - quelli commerciali avendo molti mezzi da investire forse non sarebbe giusto mescolare con siti non-commerciali , infatti a me piacerebbe che Google e MSN Search avessero una opzione per escludere o includere ( a seconda delle necessit? ) i siti commerciali, quelli con le news ed i blog dalla ricerca altrimenti i siti piccoli saranno sempre svantaggiati davanti ai colossi. Ho lanciato questa idea, poi si vedr? .
Tu la pensi cosi, i siti commerciali pensano: noi sprechiamo tanti soldi e dobbiamo anche esclusi (dall'utente, che in pratica se non esperto non sa neanche qual ? la differenza) dalle SERP??? omega ha scritto: segnalare il Sito aiuta non poco.. Diciamo che ? il primo passo, ma non la m?ta da raggiungere.
Io so che i backlink sono importanti, per? bisogna avere quelli giusti... Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|