| Autore | Messaggio |
|
|||||
| |||||
RE: Chi controlla la qualita dei contenuti?gokufg ha scritto: per rispondere alla tua domanda: le pagina le indicizza Google macchina per? ci sono dei QR (quality rater) che visionano il sito e controllano se questo e a norma e rispetti le linee guida di Google pena il ban. Questi QR sono persone come noi...
Ciao e Buone Feste E se sono Uomini , il loro giudizio potrebbe essere pi? soggettivo che oggettivo . In quel caso bisognerebbe ' indovinare ' i loro gusti :19: ( oppure leggere attentamente le linee guida di Google ) . E la loro valutazione potrebbe riguadare pi? il lato tecnico che il contenuto di per s? .. o no ? Immagino che esistono siti molto validi ma poco appariscenti (o addirittura mal-fatti tecnicamente), perch? i loro Autori non sono webMaster.. Per quanto riguarda la posizione , ? vero le parole digitate da me non saranno granch? , ma io spesso ho cercato qualcosa in Rete usando >=2 parole. Due-tre giorni fa ho provato su Google e mi dava 'risultati zero', ora almeno c'? - l'hanno inserito. Comunque con "altervista + coscienza" ( la parola coscienza c'? tra le mie keyword ) ? sulla Prima Pagina di MSN solo grazie alla segnalazione su http://www.iltuosito.it ( qui ) se no, non ci sarebbe cos? presto - e quindi volevo dire che segnalare il Sito aiuta non poco.. Diciamo che ? il primo passo, ma non la m?ta da raggiungere. :07: Poi mi chiedevo se c'? una distinzione tra siti commerciali e il resto di Internet - quelli commerciali avendo molti mezzi da investire forse non sarebbe giusto mescolare con siti non-commerciali , infatti a me piacerebbe che Google e MSN Search avessero una opzione per escludere o includere ( a seconda delle necessit? ) i siti commerciali, quelli con le news ed i blog dalla ricerca altrimenti i siti piccoli saranno sempre svantaggiati davanti ai colossi. Ho lanciato questa idea, poi si vedr? . :13: Nessuno è perduto quanto colui che si crede al sicuro
|