| Autore | Messaggio |
|
|||||
| |||||
RE: Quando aggiorna google il numero di link esterni al sito?Guarda per la mia esperienza ho visto che google giornalmente indicizza le pagine di tutto il web. Per? ho notato che molti dei link che ho segnalati in giro vengono posizionati in base al PR che ha la pagina dove ho linkato il sito. Quindi una pagina con PR alto viene indicizzata molto velocemente, una pagina con PR basso pu? attendere anche mesi. Le pagine del mio sito per esempio sono state indicizzate tutte dopo circa tre mesi. All'inizio era presente solo la home. Quindi devi attendere. Riguardo agli strumenti non ne conosco. Io per? per vedere se il mio sito con relative pagine sono state indicizzate, scrivo tra virgolette nella ricerca di google "miosito.it" e vengono trovate tutte le pagine che fanno riferimento a questa URL. Cos? ti puoi regolare e sapere quali e se le tue pagine sono state indicizzate. Per ulteriori chiarimenti segui il topic perch? sicuramente qualcuno pi? esperto di me ti dar? altre dritte. Ciao!!! :13: Trombettisti.net VR Directory free My Official Website
|