| Autore | Messaggio |
|
|||||
| |||||
RE: creazioni mappe in 2DOk rispondo al volo ai vostri post, iniziamo @helmakil: sono un tecnico quanto te e non solo, e non sei mai stato d'accordo con me: pazienza... Non cerco questo, ma non mi serve che m'insegni come si risolve un problema: so fare da me, grazie. Conoscevo gli strumenti "alternativi" da te menzionati, e non avevo appunto chiesto sul forum cosa usare. Ad ogni modo dubito che gli user disabilitino i CSS e poi pretendino di poter giocar ad un browsergame o di navigare su un qualsiasi sito nuovo... Ma, come tu stesso dicevi, si tratta di opinioni. @fdalesio: conosco i problemi che danno i vari browser circa l'interpretazione dei fogli di stile. Aggiungo che il loro uso ? "recente", quindi diamo il tempo a chi di dovere per poter sviluppare browser sempre pi? precisi e veloci e che sopratutto rispondino fedelmente ai requisiti del W3C. Il mio sistema imponeva solamente di dare a dei DIV uno sfondo (gif) da applicare su un altro sfondo del DIV padre; il posizionamento su di esso avverrebbe come indicato dalla specifica CSS. E non mi sembra ci sia niente di assurdo (almeno in teoria, e ripeto che ancora non ho avuto tempo per provare). Ovviamente, se dovessi avere 2.000 utenti in contemporanea e 10.000 account, allora a quel punto qualche problema me lo farei... @gokufg: io avevo lanciato sto messaggio... "Si potrebbe fare un qualcosa con questi linguaggi in questo modo?" Ed infine il codice tanto agognato... L'ho preso, anche del CSS e di un file js, ed ho preso uno screen della pagina che il browser ha renderizzato. Dando un'occhiata al volo, sembra che la mappa sia stata generata dai tag <map> e <area> che puntino ad uno script php... Consiglio di scaricare il "pacchetto grafico travian3" che troverete su questa pagina!! LarchitettO Ultima modifica di larchitetto : 25-04-2007 alle ore 22:16.
|