Autore Messaggio
20-04-2007, 18:05
Messaggio: #1 (permalink)
L'avatar di gokufg gokufg
Amministratore
Reputazione:

RE: Posizionamento forum nei motori

vriccio ha scritto:
Al posto di key ho inserito le varie parole tromba forum ecc, cos? la scritta che comparir? a chi lo inserisce sar? Vincenzo Riccio Trombettista. In questo caso il motore di ricerca le legge lo stesso le parole tromba forum??ecc per il posizionamento? O sbaglio e quindi devo per forza metterle dove c'? scritto Vincenzo Riccio Trombettista con per? la pecca di avere poi un link troppo lungo?

Come dimostrato da quel test, i motori di ricerca pi? importanti (Google,Yahoo e Live) non considerano ora il tag title per il posizionamento di un sito. La situazione potrebbe cambiare, se gli algoritmi cambiano, quindi ? sempre meglio inserirlo wink.
per posizionarti con quelle key quindi le dovresti inserire nell'anchor text. Pi? key inserireai, meno importanza avranno per il motore. Ovviamente la prima key (quella scritta pi? a sinistra) prender? pi? rilevanza dell'ultima

vriccio ha scritto:
Comunque ho visto proprio ora che le pagine del mio sito sono state tutte indicizzate (si dice cos? no?) da google, quindi sono tutte presenti in giro per la rete.
Ci? ? positivo no?

Pi? che in giro per la rete direci che sono nella cache dei motori wink
Comunque certo che ? positivo. Ben altra cosa invece ? il posizionamento... Per quello ci vuole pi? tempo 53

;ciao

Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest wink Ecco la SERP: zanzara mannara
Presentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto 07

Visita sito dell'autore trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta