| Autore | Messaggio |
|
|||||
| |||||
RE: creazioni mappe in 2Dti scordi di php&mysql... senza di loro non andremo molto lontano =) quindi ricapitoliamo:
Nel caso di una flotta su per mare, i DIV potrebbero prendere dimensioni proporzionalmente pi? grandi o pi? piccole. Se pi? piccole di un rombo standard, allora la GIF sar? di dimensione uguale alle altre, ma avr? pi? bordo trasparente; al contrario il DIV prender? dimensione x2, x3, in base alle necessit?. Altra cosa (e qui non so se il server, il browser e il W3C mi picchieranno): anzich? usare dei DIV di dimensioni uguali o proporzionali, prende una dimensione sua personale ed eventualmente superfici e calcoli vari si danno per coordinate al pixel sul DIV del primo livello contenitore. Cosa cambia dal rombo al pixel come unit?? Niente. Anzich? calcolare le dimensioni e le distanze soprattutto con i rombi, le possiamo calcolare col pixel. Ovviamente la mappa sar? molto pi? fluida... Dipende molto da quello che dobbiamo fare, ma ? bello esplorare un po', no? ![]() In allegato una serie di foto... la A, B e C appartengono a travian3.it (stessa cosa che ha postato fdalesio, solo che io ho ripreso i momenti in cui caricavano). [attachment=18][attachment=19][attachment=20] LarchitettO Ultima modifica di larchitetto : 19-04-2007 alle ore 23:17.
|