| Autore | Messaggio |
|
|||||
| |||||
RE: Ma voi questo sito come lo promuovereste??non poco, ma conto che nel frattempo leggano l'intestazione e i link (che infatti ho messo prima dell'immagine) poi abbassino gli occhi e l'immagine abbia finito di caricarsi. Ho inserito un "alt" abbastanza comprensibile. Far? un po' di giro fra amici che hanno il 56k... al massimo metto qualche script in pi? prima dell'immagine invece che dopo come pensavo. C'? un'altra cosa che ho notato... ho parlato con varie persone... il sito ? semplice... in realt? xch? penso che se deve andarlo a vedere il vecchietto dell'ARCI che vuol fare la gita dei pensionati e cerca il posticino tranquillo il sito deve essere chiaro e accessibile a tutti. E perch? mettere troppi frame, flash o altre cose in realt? poi vanno a penalizzare chi ha il 56k o il cellulare. Alcuni lo vedono come un difetto (semplicit? > presumo si riferiscano alla grafica lineare o alle poche divisioni) come ? che funziona, che voi sappiate, l'opinione generale? Presumo cmq che vada tarato sul tipo di pubblico che voglio raggiungere... e l'unica cosa che mi ? venuta in mente di fare ? stato adattare un po' la grafica a quella dei siti delle guide di Livorno citt? e di Pisa... il vicino... Guide Costa Etrusca Ultima modifica di ran : 17-04-2007 alle ore 12:09.
|