| Autore | Messaggio |
|
|||||
| |||||
RE: Funzino Apocrifo [Test]Ciao. Come promesso, d? un p? di mie indicazioni personali riguardante l'ottimizzazione delle pagine del tuo sito funzino apocrifo Per prima cosa, come puoi veder da qui Google ha indicizzato solo 4 pagine del tuo sito: la home, una pagina interna e 2 pagine di test che sarebbe meglio escluderle dall'indicizzazione. Per prima cosa bisogna lavorare in questo senso, cercando fin da subito di linkare tutte le altre pagine dalla home, cosa che hai gi? fatto. Un errore comune tra i neoSEO ? quello di inserire i tag title, description e keywords uguali. Ho notato che il title l'hai messo diverso per tutte le pagine mentre la descrizione ? uguale per tutte. Cambiala e metti una descrizione specifica per ogni pagina . Il meta tag keyword invece non ? proprio presente nelle pagine. Nonostante i motori di ricerca non lo prendono pi? in considerazione io consiglio sempre di inserirlo ugualmente. ES. Codice: <META content="funzino apocrifo" name="keywords">
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|